Il giorno seguente ripartirono con i volti ancora distrutti e dispiaciuti per dover lasciare quel posto fantastico durato troppo poco. Sarebbero dovuti rimanere due notti, ma Tommaso ha avuto un problema e non sembrava giusto farlo ritornare da solo fino in Italia.
Presero l'aereo verso l'ora di sera, in modo tale da ritornare in Italia la notte e riposarsi per bene.
Margherita appena scesa dalla macchina salutò gli altri baciando Federico.
"Ci si rivede domani piccoletta" sorride Giova salutandola. Federico continua a guardarla aspettando che scendesse dall'auto.
La porta di casa si aprì subito dopo che il cancello diede il segnale di entrata.
L'orologio segnavano le 00 e 34, la sua famiglia era in salotto ancora ignara del suo ritorno.
"Mamma Papa.." Si guarda intorno guardandoli in lontananza uno accanto all'altro abbracciati a guardare la televisione sul divano.
"Oh tesoro!" Si alza la madre per abbracciarla, facendo spostare le ciabatte del padre. Quest'ultimo spostò solo il busto in modo da vederla senza alzarsi.
Margherita posa la valigia davanti la porta semiaperta da abbracciarli entrambi uno dopo l'altro.
"ci sei mancata tantissimo." La bacia il padre accarezzandole la schiena."Anche voi siete mancati."
"Com'è andata?" Domandano
"Benissimo, ci siamo divertiti tantissimo, c'era musica dappertutto,Desi?"Domanda
"È dagli altri, è uscita pochi minuti fa, pensava anche lei che saresti tornata domani."
"Tranquilla,nel caso l'aspetterò domani, vado a posare le valige, mi faccio una doccia e mi butto nel letto"
"Immagino la stanchezza che porterai per tutto il viaggio"
"Come sei tornata?" Si domanda il padre.
"Gli altri avevano lasciato la macchina in aeroporto in modo tale da ritornare con l'auto e non disturbare nessuno." Prese la valigia avvicinandosi verso la stanza.
"Ah capisco.." Il tono di voce del padre sembrava così interrogativo, ma Marghe non ci fece caso.
STAI LEGGENDO
Da un bar fino a passare ad un @fede_ richiede di messaggiare con te. I fatti della storia sono accaduti realmente, alcune parti dell'opera sono frutto dell'immaginazione,i personaggi sono casuali. / 5-09-18/ #4 su storia vera /14-09-18/#2 su stori...