Terrazzo

34 1 0
                                    

Pian piano salirono le scale, davanti a quel panorama pieno di luci ancora di Natale, la neve che si era attaccata ai tetti degli edifici.
Lei avanza fino a toccare la ringhiera gelida. Lui si mette dietro di lei e l'abbraccia con la coperta. I loro corpi si toccarono ancora. Marghe stringe forte le braccia del ragazzo per sentirlo più vicino mentre le baciava l'orecchio davanti la Luna splendida e bianca.
"Facciamo l'amore." Sospira dopo lei.
"Adesso?"
"Si."
"Qui?"
Si volta lei.
"Si, adesso, qui.Con te."
Lui la bacia dolcemente facendo cadere la coperta.Sogghignano entrambi.
"Una polmonite mi fai venire.."
Riprende la coperta lei senza staccare le labbra dalle sue.
Si spostano su una parte più coperta, la porta della terrazza era aperta.
L'aria fredda che gli entrava nei corpi caldi facendo fumo tra le labbra. Pian piano si addentravano l'un l'altro.
Tra un sospiro e l'altro lei affonda le unghia nella schiena di lui, movimento dopo movimento sussurra un ti amo. Lui le bacia il collo scendendo sempre più in basso, le tocca la coscia calda, morbida, pallida.
Non si sarebbero mai stancati di farsi ciò che volevano dall'altro, si volevano sempre e ancora, più di prima.
"Federico.." Fa un respiro profondo lei mentre lui stava per aprirle le gambe.
Viene fermato.Alza la testa guardandola.
I loro occhi per la millesima volta lucidi e pieni d'amore si osservano per qualche minuto.

InstagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora