"Che cazzo fai" urla Federico al suo fianco.
Margherita si scansa da Valerio
"Calma Fede" allontana il ragazzo dal suo amico.
Quest'ultimo non riusciva a capire cosa stava succedendo, in fondo stavano solo ballando.
"Amico calma.." Alza le mani Valerio. "Devo essere calmo?Ma non hai visto come gli stavi appiccicato?Ti devi dare una dritta."
Giorgio arriva subito ad allontanare Valerio.Il ragazzo biondo;Samuele, prende Federico dalle braccia in modo da bloccarlo.
"Ma sta fuori di testa?" Comincia ad alterarsi Valerio.
" e tu invece?" Rimane fermo Fede guardando Margherita.
La mandria di gente si era allontanata, la security del locale si era avvicinata per placare la situazione.
"Ragazzi per favore uscite fuori." Un uomo alto, possente e con una maglia nera che dalle braccia le uscivano i muscoli, quasi orrendi da guardare,porta via Federico e Valerio."Cosa è successo?" Domanda Samuele dopo essere usciti fuori a fumare. "Stavo ballando con un mio amico, d'un tratto sento una spinta e vedo Federico attaccare Valerio, é successo tutto velocemente. "
"Diamine.. "Samuele si mette una mano sulla testa e fa una gira volta allontanandosi.
"Samu.." Margherita prende il braccio del ragazzo. " dimmi che non è successo quello che penso.."
Lui non risponde e guarda senza fare nulla Margherita.
Lei si allontana a sua volta, tra quei tanti sguardi trova quello di Federico.
Era proprio davanti a lei.Gli va incontro, aveva una sigaretta in mano.
"Si può sapere che ti prende?"
Gli afferra il braccio in modo deciso e forzato, si volta verso di lei e si guardano con decisione.
I suoi occhi così Rossi e le pupille così dilatate, il volto sempre più scolpito da quelle fosse. Margherita quasi piange alla vista del suo viso distrutto.
STAI LEGGENDO
Da un bar fino a passare ad un @fede_ richiede di messaggiare con te. I fatti della storia sono accaduti realmente, alcune parti dell'opera sono frutto dell'immaginazione,i personaggi sono casuali. / 5-09-18/ #4 su storia vera /14-09-18/#2 su stori...