18:04
Stavano facendo la fila per entrare, c'era così tanta gente che se si sarebbero persi sarebbe stata la fine.
Federico ha avuto la brillante idea di comprare il lucchetto, lui e Margherita prima di entrare se lo attaccarono ad un braccialetto come fossero manette, in modo da non perdersi.
"Sembra una cosa davvero stupida.." Ride Margherita alla vista di quel bracciale.
"Mettila sulla positiva, almeno non ci perdiamo." Le sorride lui davanti a lei con lo zaino sul petto in modo da tenerlo sott'occhio.Entrati finalmente dentro tutti e cinque, si guardano intorno, alzano le mani in aria e iniziano ad urlare come se non ci fosse un domani ancora increduli per avercela fatta.
Federico guarda il grande palco tutto contornato di luci a led e fluorescenti che spiccavano su quel cielo, immaginandosele la notte, guarda Margherita davanti a lui piccola e mingherlina per lui essendo così alto, le prende gli incavi del collo e la bacia.
"Ti amo Margherita." Dice sicuro di se guardandola negli occhi.
Gli sorride solo pensando che tutto quello fosse troppo grande per lei.Iniziarono a scatenarsi, si avvicinarono nello stend della birra in modo da poter bere qualcosa,Margherita prese una bottiglia d'acqua, non avrebbe voluto sfasciarsi e trovare il bagno in quell'infinita gente accumulata.
In fondo si sentiva la musica oltre a tutte quelle persone che le giravano intorno, il ritmo di sottofondo fa di lei una ragazzina in disco.Inizia a muoversi pensando all'esame finito prima di partire, Federico la guarda come se stesse osservando una delle sette meraviglie del mondo e con in mano la bottiglia di birra si avvicina a lei appiccicandosi, facendo toccare i loro corpi un con l'altro,si muovevano a ritmo di musica aspettando il grande evento.
C'erano persone di tutte le età, in qualche modo le piaceva quel momento,ma la paura di vedere Federico farsi davanti ai suoi occhi era tutt'altro.
STAI LEGGENDO
Da un bar fino a passare ad un @fede_ richiede di messaggiare con te. I fatti della storia sono accaduti realmente, alcune parti dell'opera sono frutto dell'immaginazione,i personaggi sono casuali. / 5-09-18/ #4 su storia vera /14-09-18/#2 su stori...