Marco pesca la prima carta.
Cinque di picche.
"Si comincia bene,questa carta segna che tutti i maschi devono bere."
I bicchieri pieni, il desiderio di cominciare il gioco con l'adrenalina a mille.Afferrano con decisione il bicchiere e bevono un sorso lungo.
Ora passa il turno a Luca. Fa qualche sua mossa stupida per mettere suspance al gruppo.
Dieci di cuori.
"Non ho mai fatto sesso in aereo" si guardano tutto mentre Sofia beve un sorso dal suo bicchiere.
Federico la guarda e prende un sorso dal proprio. Margherita in quel momento si sente a disagio.
I ragazzi guardano i due amici e scoppiano a ridere, domandando di più, ma Federico no aggiunge parola.
Il terzo turno era per Sofia. Federico guarda Margherita dandole un bacio per rassicurarla in qualche modo, ma non c'era niente che andasse bene fino a quell'ora.Le dita fine con le unghia nere afferrarono una carta dal mazzo, come solito fece la sua mossa squallida delle dita ridendo e facendo la gallina per poi esporci la carta.
L'otto.
"Io scelgo.." Si gira intorno per nominare il suo compagno di bevuta in modo tale che, ogni volta che deve bere lei,afferra il bicchiere anche lui e viceversa.
"Federico."Margherita cerca di stare più tranquilla possibile e rassicurarsi di ciò che le stava accanto. Federico la guarda e fa.
"Scusami ma non posso accettare." Si distacca dal tavolo.
"No amico, queste sono le regole,le potrai modificare solo con la carta Jack."
La carta Jack sarebbe colei che può decidere di cambiare o modificare le regole, in questo caso Federico aspettava propio quella per modificare la scelta di Sofia, ma, fino a quel punto avrebbe dovuto bere.Prendono entrambi il bicchiere ancora pieno e ne bevono un sorso.
S.A
Scusate per l'assenza mi farò risentire più spesso, questa sera spero di pubblicare un altro capitolo per farmi perdonare, commentate e votate se vi è piaciuto 😘
STAI LEGGENDO
Da un bar fino a passare ad un @fede_ richiede di messaggiare con te. I fatti della storia sono accaduti realmente, alcune parti dell'opera sono frutto dell'immaginazione,i personaggi sono casuali. / 5-09-18/ #4 su storia vera /14-09-18/#2 su stori...