Scendendo verso il salotto incrocia quella ragazza di prima con una sigaretta tra le dita salire verso il bagno.
Federico era lì,ancora a fumare forse la sua seconda sigaretta.Si siede vicino a lui accarezzandogli dietro i capelli come aveva fatto giorni prima.
"Mi sembra troppo noiosa questa serata". Aggiunge Giova.
"Che intenzioni hai di fare" domanda Luca, uno del gruppo.
"Potremmo fare qualche giochetto alcolico." Sorride maliziosamente guardando Margherita.
Federico se ne accorge, sposta lo sguardo verso di lei. Si fissano entrambi. "Che vuole lui da te." Gli domanda crudo. "Non lo so, non lo conosco.". "Dopo parliamo."
Margherita rabbrividì.Non concepiva il fatto del suo comportamento, in fondo non aveva fatto nulla.
"Sapete il gioco della coppa del re?" Chiede ancora questo Luca.
"Se si beve certo che lo conosciamo" alza le braccia in aria Giova.
"Dai, ne siamo pochi in fondo non ci ubriachiamo facilmente"Presero una ciotola grande, misero diverse bottiglie di alcolici sopra al tavolo da cucina e, ogni cicchetto aveva il suo drink.
Federico si era preso il rum, mentre Margherita la vodka . Adorava quel sapore dolce e caldo che le scendeva in gola ad ogni sorso.
Inizia il giro Marco, posa il mazzo di carte al centro del tavolo, decidendo le regole di ognuna di esse. Margherita era tra Federico e Giovanni.
Ogni componente ha un bicchiere per se, tutte le azioni costringono i partecipanti a bere, di solido basta un semplice sorso in modo tale da divertirsi di più e far durare il gioco. Ad ogni turno un partecipare coglierà la carta dal mazzo, associata ad un'azione di un personaggio del tavolo, cambiando o modificare le regole.Il gioco ha inizio
STAI LEGGENDO
Da un bar fino a passare ad un @fede_ richiede di messaggiare con te. I fatti della storia sono accaduti realmente, alcune parti dell'opera sono frutto dell'immaginazione,i personaggi sono casuali. / 5-09-18/ #4 su storia vera /14-09-18/#2 su stori...