@fede_: dove sei?
@margheritas: sono uscita per prendere una boccata d'aria
@fede_: vuoi da accendere?Margherita si sposta verso il locale, col telefono in mano e l'altra dentro la borsa a cercare l'accendino. In lontananza guarda dentro il Lilit's e vede lui nella sua stessa posizione mentre lo sguardo è rivolto verso di lei, col telefono in mano.
@margheritas: si..
"Tieni" si siede accanto a lei sul muretto. "Grazie" prende dalla sua mano l'accendino e accende il tabacco.
"Ho sentito quello che aveva detto la tua amichetta."
"Meglio perché non te l'avrei detto"
"Mi sarei avvicinato io.." Sorride.
Margherita si infastidisce dalla sua affermazione.
"Dove vuoi arrivare?" Lo guarda.
"Dai stavo scherzando" la rassicura lui posandole d'un tratto la mano sulla coscia di lei ricoperta dalle calze nere, con le gambe accavallate.
"Vieni con me sta sera" Federico guardandola.
"Non lo so davvero" prende la mano del ragazzo.
Lui le posa il braccio dietro la schiena in modo da avvicinarla a se.
Margherita poggia la testa sulla spalla del ragazzo sentendo l'odore del suo maglione, un brivido le pervade il corpo, stessa cosa succede a lui. Sposta la gamba accavallata mettendola sopra quella di lui,si guardano negli occhi.
Senza esitare pian piano si avvicinano combaciando le proprie labbra una sull'altro.
I loro battiti così forti e potenti.
"Non voglio più perderti davvero"
Si scansa lei guardandolo ancora negli occhi.
"Allora non facciamo gli stupidi."
Federico prende il collo della ragazza,con delicatezza fa passare la sua mano tra i suoi capelli spingendola a se.
"Amami ancora" sospira lei tra un bacio e l'altro
"Non ho mai smesso"
STAI LEGGENDO
Da un bar fino a passare ad un @fede_ richiede di messaggiare con te. I fatti della storia sono accaduti realmente, alcune parti dell'opera sono frutto dell'immaginazione,i personaggi sono casuali. / 5-09-18/ #4 su storia vera /14-09-18/#2 su stori...