"Scusami se ti ho praticamente molestato davanti a tutti" ride spavaldamente lei.
"Ma è stata la prima cosa che mi è venuta in mente, eri davanti a me.."Margherita esce dalla porta guardando la scena. Federico la fissa incredulo.
"Scusami tesoro davvero, non pensavo che.." Sofia si regge alla spalla della ragazza davanti a lei mortificandosi.
"se avete litigato é colpa mia davvero, non volevo baciarlo, poi non sembravate..fidanzati" guarda entrambi.
"Noi infatti.." Aggiunge lei.
Federico da dietro le fa cenno di stare zitta.
"Mi dispiace un sacco, dovevo far invidia al mio fidanzato."Margherita e Federico si guardano.
Pensano a Marco.
Dopo qualche minuto si aggiunge quest'ultimo. Sofia si allontana guardando dietro di lei come se avesse sentito qualcuno e così fu.
"É meglio che andiamo questa volta" sussurra Marghe.
Federico la accompagna dentro, riprendono a mangiare regolarmente come se nulla fosse successo distanti ma con le stesse palpitazioni al cuore.Passarono mesi e decisero di rifrequentarsi.
La notte faceva freddo, Federico aveva pensato di passare il fine settimana da lei, era Gennaio, avevano trascorso Capodanno insieme a New York come avevano previsto."Senti amore.." Sussurra lui toccandole i capelli dopo aver fatto l'amore. Lei alza lo sguardo verso di lui come ogni volta.
"E se saliamo sul terrazzo e guardiamole stelle?"
"Ma siamo nudi.." Sorride lei
"Con le coperte, niente mi fa di più che stare con te."
Lei si morde il labbro si alza senza coprirsi il corpo morbido con pelle chiara e quelle forme che pian piano si riempivano.
Prende la maglietta dall 'armadio, una vecchia che le aveva regalato Federico.
"Ancora c'è l'hai" si sorprende lui.
STAI LEGGENDO
Da un bar fino a passare ad un @fede_ richiede di messaggiare con te. I fatti della storia sono accaduti realmente, alcune parti dell'opera sono frutto dell'immaginazione,i personaggi sono casuali. / 5-09-18/ #4 su storia vera /14-09-18/#2 su stori...