Il ragazzo non pensa a Sonia, la sua fidanzata. Come se si fosse dimenticato di averne una.
"Non posso To " si ferma lui mente la band continuava a suonare " ma come non puoi, non fa lo stupido" lo spinge verso di lei. Lui col bicchiere pieno datogli da Tommaso poco prima sorride a Margherita.
Lei senza esitazioni si avvicina a lui e cominciano a ballare.Federico non immaginava che esistesse una passione così intensa da poter assomigliare a un dolore,le mancava quel tocco così delicato tra la sua pelle, il suo profumo denso, non sapeva come rimanere fermo senza baciarla o possederla.Non sarebbe riuscito a sopportare quella frustrazione che, per quanto potesse esistere non sarebbe potuto durare tutta la vita.
"Mi ricordi tanto qualcuno.." Gli sussurra lei nell'orecchio. Gli tocca dietro il collo, accarezzandogli i capelli.
Un brivido gli pervade il corpo. Lei si avvicina a lui, come faceva quando erano insieme. "Sei fidanzato?"
"Si.." Esista un attimo per rispondere "e perché non sei con lei?"
"Sai, ci sono tante cose che avrei voluto fare ma non ci sono riuscito, né di dire."
Lo guarda bene negli occhi.
"Quanto ci siamo amati noi?"
"Più di quanto dovevamo farlo"Sorride.
"Perché fai queste domande?l"
"Ci siamo investiti del tutto, dopo l'incidente non ho fatto altro che cercarti lo giuro, senza più vedere nessun domani senza di te .."
Sorride ancora lui.
"Che fine hai fatto?" Domanda lei
"Abito qui.."
"Bene.."
Un battito forte.
Mette le sue braccia dietro il suo collo.Un altro battito forte
"Biliardo"
Si guardarono negli occhi desiderosi di toccarsi per tutta la notte
STAI LEGGENDO
Da un bar fino a passare ad un @fede_ richiede di messaggiare con te. I fatti della storia sono accaduti realmente, alcune parti dell'opera sono frutto dell'immaginazione,i personaggi sono casuali. / 5-09-18/ #4 su storia vera /14-09-18/#2 su stori...