83

33 2 0
                                    

Ritornata a casa mandò un messaggio a Desirè in modo da aggiornare i genitori del suo arrivo, si distese sul letto cercando di riprendere sonno ma fu vano, così disfò le valige.
Non aveva fame nemmeno all una del pomeriggio,doveva mangiare qualcosa ma proprio non aveva il bisogno di ingerire nulla.
Chiamò Valerio per chiedergli cosa stesse facendo, stava diventando abitudine dopo l'arrivo dal treno, sentirsi.

"Sto per rientrare a casa"Mex.valerio
"Non ho nulla da mangiare per questa sera, ti va di prendere una pizza?"Mex.Margherita
"Per cena?"Mex.Valerio
"Si, prima che  prendi qualche impegno ;)".Mex.margherita
"Figurati, non ho nessun impegno".Mex.Valerio

Chiama Gioia per farle sapere della sua decisione e per comunicarle che era ritornata con Valerio la mattina presto, ma ovviamente erano ancora a letto quei tre. Avrebbero dormito a casa di quest'ultima, poiché i suoi genitori erano in vacanza.

Alla ragazza le era dispiaciuto un sacco ritornare a casa, riprendere la sua vita monotona tra lo studio e il lavoro in un piccolo bar a fare caffè.

Nei giorni successivi le mancava così tanto Federico che non riusciva a perdere un minuto senza pensarlo. Si stava risentendo con Valerio, non avrebbe voluto usarlo, né tanto meno illudere il suo amico, ma ci si trovava bene con lui e, riprovare daccapo non era un'idea cattiva.
Le sere dormivano insieme, non tutte, i fine settimana andavano  in locali semplici o rimanevano a casa a guardare un film. Erano una coppia semplice e molto unita, proprio come quelle dei film, poi cambiò radicalmente, il lavoro ai due gli stava levando il loro tempo libero, cercavano di studiare insieme ma non riuscivano a causa dei turni universitari e delle materie.
La loro relazione era diventata come un'abitudine, si limitavano solo a dormire nello stesso letto e ritrovarsi uno accanto all'altro a fare sesso, perché non era più amore per lei.
Cercavano di nasconderlo ai loro amici, ma sembrava così ovvio davanti ai loro occhi che non erano più come prima.
Lei non riuscì a dimenticare Federico, nonostante fosse passato del tempo da quando non si videro più, non potevano negare la noia che avevano dentro quando dovevano fare qualcosa,forse per dispetto o semplicemente per amara abitudine.

InstagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora