@margheritas: sei sveglio?
VisualizzatoMargherita avanza in cucina per prendere qualcosa da mangiare, quel pomeriggio non aveva nessun compito da fare oltre a chimica, ma l'avrebbe finita subito, si sarebbe presa tutto il tempo necessario.
Decide di vedersi un film in streaming in TV, i suoi erano a lavoro mentre la sorella a fare compre con le sue amiche.
Gioia era uscita con un ragazzo quindi, era rimasta letteralmente da sola, le mancava Federico in un certo senso, ma non riusciva a capire cosa le portava a pensare a lui, forse la noia o la voglia di sentirlo ancora.17:31
@fede_: ehi mi sono appena svegliato
@margheritas: pensavo non mi avresti più risposto
@fede_: avevo acceso il telefono, ma non avevo letto
@margheritas:ahahaha solite cazzate
@fede_:come scusa?guarda che dall'ultima volta che ti ho scritto non ho più preso il telefono.
@margheritas: ma se mi hai visualizzato il messaggioDall'altra parte della cittadina Federico era sul letto con accanto Sofia, era arrivata a casa già da un pezzo. Era andata lì per parlare con lui di quella sera.
"Con chi parli?"chiede lei alzandosi dal letto. "Con nessuno." Risponde serio.Si alza dal letto e si riveste. "Penso che dovresti andare."
"Come?Ma se non abbiamo parlato!" Fa una risatina lei.
"Appunto, quando arrivi a casa non fai altro che sbattermi sul letto o in qualsiasi altra parte,mi spogli e usi del mio corpo."
"Sembra non dispiacerti."
Si scopre il petto notando i due seni piccoli e perfetti,prende dal comodino il reggiseno e se lo infila, indossa le mutandine rosa e si alza dal letto.
"Ogni volta è sempre la stessa storia Sofia, non voglio che ritorniamo a quelli di un tempo, mi sto sentendo con una ragazza, non voglio illudere nessuno."
"E chi sarebbe questa?" Chiede andandogli incontro
"Non la conosci."
"Mh..scommetto che è quella ragazzina che incontro sempre al Lilit's quando arrivo giusto?"
Domanda lei toccandogli il petto con sensualità.
Federico le prende il polso per bloccarla, si guardano negli occhi.
"Non ti immischiare nella mia vita privata, ci saresti dovuta uscire da un tempo."
"Prendi i tuoi vestiti e vattene."Il telefono continua a vibrare.
STAI LEGGENDO
Da un bar fino a passare ad un @fede_ richiede di messaggiare con te. I fatti della storia sono accaduti realmente, alcune parti dell'opera sono frutto dell'immaginazione,i personaggi sono casuali. / 5-09-18/ #4 su storia vera /14-09-18/#2 su stori...