I loro sguardi erano diventati due calamite troppo forti per staccarsi. Sofia prese Federico dal collo, forse era un po' brilla come tutte quelle che incontrava, così fece lo stesso Margherita senza baciare Marco, sarebbe stato troppo.
Nell'attimo in cui era arrivato il momento clou della canzone il deejay cambiò senza aggiungere altro.
È stato come un fulmine a ciel sereno, sia Federico che Margherita si staccarono dai loro partner.(In cuffia Melody Lost Frequencies e James Blunt)
Lei uscì dalla sala per correre verso le scalette.Venne seguita da Marco che correva dietro di lei.
"Dove vai?"
"Ti prego.." Si allontana da lui.
"Che é successo" arriva Federico col fiatone fermandosi dall'amico.Dopo che Fede scoprì del fatto di Marghe e Marco, questi non si erano più parlati quindi fu strano correre per la stessa persona.
Margherita si sedette lungo la riva del lago, si alzò i pezzi del vestito quasi sporco accovacciandosi a terra.
In lontananza Federico la guardò, da sola, distesa, si stava sfasciando i capelli, stava gettando qualcosa sul lago.
Urlò per farsi sentire. Lei non si voltò nonostante l'avesse sentito.
Sentiva un dolore dentro incomprensibile e indecifrabile,Arriva da dietro, l'abbraccio ,cercandola di alzarla ma piangeva e si strattonava dalla presa.
"Vattene cazzo." Grida.
Finalmente i loro occhi si fissano ma non era come prima, l'atmosfera era sempre più fredda e rigida."Margherita.."
Silenzio.Lui si sentiva così stronzo che la lasciò fare, in fondo era stato cattivo nei suoi confronti. Si sedette accanto a lei mentre piangeva, quasi Marghe vomitava.
Era diventata più magra risposto agli ultimi anni, Fede se n'era reso conto guardando le sue braccia e mentre se l'abbracciava da dietro, appariva così mingherlina e senza quella bellissima massa che adorava toccare.
STAI LEGGENDO
Da un bar fino a passare ad un @fede_ richiede di messaggiare con te. I fatti della storia sono accaduti realmente, alcune parti dell'opera sono frutto dell'immaginazione,i personaggi sono casuali. / 5-09-18/ #4 su storia vera /14-09-18/#2 su stori...