02:19
Quella stessa sera andarono tutti in quel locale dove avevano pensato di passare la notte Federico e gli altri. Era una discoteca semplice con due sale, una House e l'altra Latina.
Margherita adorava quest'ultima musica,era così movimentata e le dava la carica che le serviva.
"Passiamo al bancone?" Domanda Valerio ancora vicino a Margherita."per me va bene" sorride Elisa già sbronza.
"Non voglio fare la babysitter questa sera, vi avverto." Risponde a muso duro Margherita riferendosi ai suoi tre amici.
"Tranquilla.." Risponde Giorgio."Tre gin tonic per favore" si avvicina al bancone Valerio per ordinare mentre Margherita e Giorgio si guardano intorno in modo da perlustrare la situazione.
C'erano parecchie persone della loro età, qualche ragazzino in lontananza, del resto era tutto normale.
"Noi andiamo a vedere l'altra sala" si avvicina Federico verso la ragazza baciandole la guancia.
"Va bene,ci vediamo lì" ricambia lei.
"Allora di questo ragazzo non ci dici nulla?" Risponde Giorgio.
"Siamo stati insieme tempo fa,ma è acqua passata."
Mente lei.
"Ne sei sicura?" Sorride facendo cin-cin col bicchiere.
Margherita non risponde, annuisce soltanto bevendo un sorso.
"Andiamo in pista?" Chiede Valerio spostando Margherita in modo da non farla scontrare con le persone che passavano al suo fianco.Arrivati al centro della caos Margherita cercò di finire in fretta il suo drink, per levarsi il peso dalle mani e ballare più comoda.
La canzone messa dal deejay le aveva fatto rabbrividire era una di quelle canzoni così movimentate che era difficile rimanere fermi.
Prende Valerio sul collo, era il primo ragazzo che aveva davanti e inizia a muovere il bacino, non lo guardava negli occhi, non avrebbe voluto.
L'ultima volta che era entrata in un locale del genere era stata con Federico.
Non faceva altro che pensarlo, cercarlo tra le cento teste delle persone.
Valerio poggia le sue mani possenti sul bacino della ragazza, la attira a se.Posa le sue labbra sul suo collo.Margherita chiude gli occhi non pensando minimamente a ciò che stava succedendo, poi una spinta al suo fianco, la fa ritornare alla realtà.
STAI LEGGENDO
Da un bar fino a passare ad un @fede_ richiede di messaggiare con te. I fatti della storia sono accaduti realmente, alcune parti dell'opera sono frutto dell'immaginazione,i personaggi sono casuali. / 5-09-18/ #4 su storia vera /14-09-18/#2 su stori...