6

170 4 0
                                    

Domenica

Margherita stava sul letto ancora dormiente, quella sera aveva fatto troppo tardi, la sorella si era già svegliata.
Il sole splende, ma non come tutti i giorni, sembra che a momenti arriverà un temporale.
Come suo solito si stiracchia,prende il telefono tenendolo in mano.
Va in bagno, inizia a lavarsi per poi scendere a fare colazione.

"Buongiorno a tutti." Saluta i suoi mentre stanno mangiando, si avvicina al frigo. "Mmh.. Cheescake" è la sua preferita.
"L ho fatta giusto ieri sera,non sapevo cosa fare" risponde la madre masticando la pasta.
Margherita si avvicina a loro baciandoli  sulla guancia senza dire nulla.

14:36

La ragazza è sul salotto, tra i libri di chimica e quelli di fisica.

@fede_ ha messo mi piace al tuo post

@fede_ richiede di messaggiare con te

DIRECT
@Fede_d : perché ieri te ne sei andata?

Margherita prende il telefono inconsapevole di chi fosse,sbircia qualche foto e naturalmente era Federico.

@Margheritas:pensavo di averti salutato
@fede_no..
@margheritas: non volevo disturbarti sinceramente, poi mi aveva chiamato Andrea
@fede_:questa volta te la sei scampata bene..
@margheritas :svignata si può dire:)
@fede_:questa sera pensi di venire?

Per il momento non gli voleva rispondere, non sapeva cosa avrebbe fatto la sera né tanto meno se riusciva a finire di studiare.

@margheritas :non lo so, domani ho scuola, non sono ancora grande come te.
@fede_: anche io ho lavoro, solo una birra o qualcosa , per  vederci.
@margheritas: che per caso mi stai invitando  ad uscire insieme?
@fede_:non ti farebbe piacere?
@margheritas:buh..

InstagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora