@fede_: Ehi Margherita
VisualizzatoBlocca il telefono. Margherita si stava preparando per una serata, sarebbe andata con Desirè e gli altri ad una festa in discoteca, si sarebbe dimenticata dello svalvolato di Federico che non si era fatto sentire per due giorni e, sarebbe andata per il meglio.
"Tesoro.." Entra in stanza Desirè.
"È pronto a mangiare"Da sottolineare che Margherita ha iniziato a saltare i pasti, quella mattina non ha fatto pranzo, si è fermata alla colazione con un the e una mela. Non avrebbe mai voluto farsi del male per un ragazzo che, francamente non conosceva benissimo, si erano solo incontrati più di una volta in un comune Bar.
"Arrivo"Prende il telefono, lo sblocca e vede ancora quella notifica. La fissa per qualche istante e pensa di dover rispondere, ma una vocina nel suo cervello ignora il cuore:come succede spesso.
@margheritas: Quest'assenza?
@fede_: scusami, ho avuto da fare
@margheritas: lavoro scommetto.
@fede_: come sempre purtroppo. Tu come stai?
@margheritas:una meraviglia.
@fede_: a quanto pare hai avuto da fare anche tu, non mi hai scrittoBlocca il telefono, spegne internet, in modo da non poter vedere i messaggi e va a cenare. Per tutto l'asso di tempo pensava ad altro, ma non poteva negare a se stessa di star pensando ancora a Federico. Non si sapeva il motivo, ma credeva ci fosse qualcosa sotto, era incredibile che doveva sempre lavorare.. Forse stava dicendo sul serio,ma almeno un minuto per vedersi se lo sarebbe aspettato.
00:45
Erano appena entrati in discoteca, la musica, il fumo, l'odore di alcol mischiato con i fumogeni che avevano acceso fuori, rendevano la stanza alquanto sgradevole all'odore.
Margherita e gli altri si dirigono verso il banco dei drink finchè in lontananza non vede quel baffo famigliare, tanto da renderla invulnerabile.
STAI LEGGENDO
Da un bar fino a passare ad un @fede_ richiede di messaggiare con te. I fatti della storia sono accaduti realmente, alcune parti dell'opera sono frutto dell'immaginazione,i personaggi sono casuali. / 5-09-18/ #4 su storia vera /14-09-18/#2 su stori...