"Che ne dici se proviamo la jacuzzi?" Gli sussurra lei dentro l'orecchio mentre si toccava i capelli guardandolo. "Sarebbe una nuova esperienza.." La bacia lui sul collo fino a passare al seno. China la testa in modo da fargli più spazio e da sentire la sua nuca toccare il suo petto bagnato mentre l'acqua pungeva i loro corpi nudi.
In meno di due minuti accesero la vasca,le luci sopra cambiarono colore in modo temporaneo, i loro corpi questa volta erano uno davanti all'altro non più in piedi,dalla profondità della vasca si vedevano le loro gambe intrecciate tra loro,lei si sposta verso di lui poggiandosi sui bordi.
Si guardano,gli inizia a baciare il petto,il collo, la mandibola ricoperta di barba,le accarezza l'addome in modo lento e delicato mentre ride dei suoi peli sulla guancia che le hanno sempre fatto solletico.Lui si lascia fare,non muove un muscolo, come se volesse apparire indifferente alle sue mosse.
La sua protuberanza si fa sentire sulla gamba sinistra di lei,la mano della ragazza scende in basso in modo tale da massaggiare le sue gambe senza toccare nulla in mezzo. Il suo bacino si avvicina sempre di più facendo spinta con quello del ragazzo,involontariamente scivola per le mani bagnate.Con potenza Federico si rimette in sesto, apre gli occhi ritornando alla realtà,la stringe a lui in modo da non farle del male e non schizzare l'acqua. Entrambi ridono per la bravata appena successa,la mano di lui scende sul gluteo di lei, si baciano e rimangono in quella posizione per un po'.
STAI LEGGENDO
Da un bar fino a passare ad un @fede_ richiede di messaggiare con te. I fatti della storia sono accaduti realmente, alcune parti dell'opera sono frutto dell'immaginazione,i personaggi sono casuali. / 5-09-18/ #4 su storia vera /14-09-18/#2 su stori...