Brividi e lividi

59 1 0
                                    

Luglio

Federico e Margherita salgono in auto  verso casa di Giova. Quella giornata l'avrebbero trascorsa tra un aereo e l'altro,sarebbero andati a Tomorrowland, difficile da non conoscere.
Partirono verso l'alba in modo tale da arrivare all'aeroporto di Roma puntuali per prendere l'aereo delle dieci per il Belgio.
Sarebbero stati lì per tre giorni,puro divertimento, Margherita adorava queste feste così caotiche piene di movimento, musica, ma la parte negativa di questi eventi è che sarebbe passata tanta di quella droga che nessuno penserebbe mai.

17:09

Erano scesi da un bel pezzo dall'aereo, sarebbero andati in hotel per posare la roba dopodiché entrare direttamente  nell'immenso parco. Federico e Margherita avevano fatto cinque mesi di fidanzamento e, proprio in quel giorno sarebbe stato il loro sesto mese insieme. Avrebbero festeggiato in un hotel a quattro stelle, con la suit più bella con all'interno la jacuzzi, un mega bagno fatto di vetro e la vista della città in camera da letto.
La stanza era principalmente  minimalista, come piaceva a Margherita.
Entrati, esterrefatti della vista, viaggiarono in punta di piedi come se non volessero disturbare l'atmosfera né tanto meno devastarla.
Si ritrovarono ad aprire la stessa porta, colei che portava alla stanza del bagno.

Si guardarono e, con un sorriso a trentadue denti si abbracciarono, Federico fece fare una giravolta a Marghe, mentre era attaccata al suo collo, si baciarono passionalmente passando persino sul collo.
"Mi innamorerei mille volte ancora." Sussurra lui. La posa sul letto iniziandola a baciare, mette le sue mani sotto la maglietta  fina  della ragazza,quest'ultima gli slaccia la cintura continuando a baciarsi, il caldo pian piano si accumulava nella stanza e la loro distanza diminuiva.
Tutto succedeva così frettolosamente, la voglia di possedersi in quella camera d'albergo era tanta, quasi quanto il desiderio di arenarsi per tutta la sera in quel Festival.
"Ti amo, ti amo ti amo" biascica lui ad ogni bacio dato.

Le prese le  gambe avvicinandosela al suo bacino in modo regolare,lei si leva completamente la maglia slacciandosi il laccetto del costume, lui si leva la t-shirt bianca con uno stemma di una band comune, i loro corpi pian piano andarono a ritmo tra un tocco e l'altro. La musica di sottofondo fatta dalla jacuzzi era una delle cose più dolci in quel momento senza contare i baci sul collo e i lividi che si lasciavano nella loro pelle.

InstagramDove le storie prendono vita. Scoprilo ora