5

410 6 1
                                    

Chiara ha finito e le 4 sorelle decidono di fare una serata a base di film e schifezze come: patatine, pop-corn... Per la mia grande gioia scegliamo un serie tv Stranger Things una serie che amano tutti su Netlix, comincio a preparare con i semi i pop-corn ,bruciandomi, nessuno al mondo si era riuscito, io si. Prendiamo il mio computer e l'ho attacchiamo alla Tv contro le urla di Luca.
L:"Ragazze, devo giocare?"
S:"A noi che c'è n'è dovrebbe fregare"
L:"Assai."
G:"Guarda un sacco"
Parte un grande risata
M:"Luca, Vaffanculo"
E lì facciamo il dito medio. Dopo poco accendiamo la Tv nella speranza di vedere, si accende e comincio a urlare "Evvai". Cominciamo a guardare attentamente come al solito, questo e questo è quest'altro. Durante un episodio ci siamo addormentate,  io ho la faccia sui bei capelli ricci di Chiara, spegne tutto nostro fratello. I nostri genitori ci trovano alle 11.00 addormentate sul divano nei 4 quadranti del divano con i piedi sovrapposti. Ci sveglia in modo molto elegante Luca, gridando.
L:"Ragazze ,sveglia!"
Ci sveglia in modo molto bene e andiamo in camera a metterci dei vestiti non il pigiama, mettiamo dei pantaloncini elastici e una canotta, mamma prepara il pranzo una carbonara, buona.

AdolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora