14

188 2 0
                                    

Beh , sono sul letto e  guardo che mancano solo 15 giorni alla vacanza ad Ibiza, quindi non mi metto tanto a pensare sulla valigia perché mi devo comprare solo: un vestito e una tuta corta. Con questo grande pensiero apro la finestra di camera mia, vado dritta verso la  cucina per vedere cosa c'è,  arrivo e...
S:"Ma non c'è un cazzo!"
G:"Perché?"
S:"Ma che cazzo dovrei mangiare?"
C:"Di che parlate?"
S:"Di quello che non c'è in frigo"
C:" Ahhhhh"
S:"Ma dai"
C:"Allora ci dovrebbe essere nell'altra anta lo speak e crudo"
S:"Va be meglio di niente"
Mi giro e prendo quello che c'è, lo metto in in piatto e mangio, finché non arriva Luca...
L:"Che fate?"
C:"Secondo te?"
L:"Colazione, posso unirmi a voi?"
S:"No, perché stiamo parlando di cose da donna"
L:"Che palle, prendo la colazione e vado in camera"
G:"Se la trovi"
L:"In che senso?!"
S: "Ho messo lì le uniche cose che ci sono"
L:"Grazie"
Continuano a parlare del più e del meno, arriva finalmente mamma con la spesa. Nel mentre noi ci spostiamo sul divano a parlare di ragazzi, diciamo che oggi piove ed è il 28 Luglio. Vado in camera, mi cambio e accendiamo la Tv, non c'è niente, finiamo a vederci cose sui telefoni come al solito, mia sorella Giulia mi fa un video mentre dico "Vado in bagno" e il bello è che l'ha pubblicato, la uccido. Dopo pranzo mi chiama un'amica che mi chiede di passare quella sera con lei, subito le dico di no. Passiamo la serata con  Templation Island, mangiando patatine e schifezze serata easy. Piove ma c'è caldo, ci sono 32 gradi, va be normale.

AdolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora