35

83 0 0
                                    

Oggi volevo dormire dopo che non ho dormito ieri che ho fatto le 03.00. Infatti non sono andata a scuola perchè ho fatto le ore piccole, verso le 11.00 sento una chiamata credevo fosse Ivan ma in realtà...
S:"Scusami,Scusami Ivan, per non averti chiamato ma poi tu non dove ci alzarti a mezzogiorno?"
F:"Ma chi è sto Ivan?"
S:"Scusami Fabio poi che mi chiami a fare tra noi è finita"
F:"E poi a mezzogiorno che succede non vai più a scuola?"
S:"Ci vado ma ho fatto un'assenza perché ieri mi hanno organizzato una festa"
F:"Ah ed eri così isolata"
S:"Ero hai detto bene!"
F:"Mi vorrei rimettere insieme a te"
S:"No, non sé n'è parla. Tra noi è finita ed è colpa tua"
F:"A Natale tornate?"
S:"No"
Gli chiudo il telefono in faccia non lo voglio sentire dopo quello che ha fatto e  non l'ho voglio neanche vedere. Scendo dal letto, prendo il telefono, vado a vedere cosa c'è in frigo, niente e posso rimanere digiuna. Comincio a pensare "Ma potrei cambiarmi e andare prendere qualcosa fuori oppure andare a comprare per la giornata"
Mentre penso io che non so che fare decido di chiamare Elena che deve scendere e prendere 5 cornetti. Mentre lei prende le cose io mi vesto mi metto una tuta un pantalone rosa di tutta e la maglietta a manica lunga, suona alla porta.
S:"Si, chi è?"
I:"Ivan"
S:"Allora apro"
I:"Ciao"
S:"Ciao,vuoi entrare?"
I:"No,no, ti devo dare solo una cosa"
S:"Che cosa? Dai entra"
I:"Non entro, l'hai dimenticata sul mio banco"
S:"Grazie per avermi riportato la penna"
I:"Prego allora io vado"
S:"Va be ciao"
Se n'è va e arriva Elena con i 5 cornetti e...
E:"Volevi cornetti, eccoli"
S:"Grazie"
Gli apro e sono 6...
S:"Ma ho detto 5 non 6 ma che ti sei rincoglionita"
E:"No voglio mangiare con te"
S:"Ok"
Si alzano piano piano tutti fino alle 12.00, si prendono il cornetto e arriva una chiamata dalla scuola di Luca e Marta.
S:"Pronto"
X:"Parliamo con casa Gialli magari un genitore"
S:"Scusate i nostri non sono a casa, lì può trovare o stasera  in tarda serata o domani mattina presto"
X:"Grazie arrivederci"
Dopo la colazione che io non vivo senza perché potrei essere rincoglionita. Mi arriva una chiamata e io rispondo... anche se non dovevo.
S:"Pronto"
G:"Ciao sono Giada, puoi parlare?"
S:"No e non voglio più avere a che fare né con te né con Fabio"
G:"Solo scendete a Natale?"
S:"99% è no"
G:"Ciao"
Chiudo il telefono, comincio a cucinare e Elena mi comincia a chiedere chi è il mio ex?  Penso perché l'ha capito e sono obbligata a parlarne della situazione che si era creata al sud, io infatti ringrazio qualcuno per essere venuta a Milano. Però...
E:"Ma chi è il tuo ex?"
S:"Non ho voglia di parlarne"
E:"Perché ieri eri così meravigliata?"
S:"Perché quando me l'ha sentirò tè l'ho dirò"
E:"Ok"
Comincio a mangiare e mangiamo ho fame. Domani ovviamente a scuola

AdolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora