Andiamo molto bene oggi: i pacchi da fare, la valigia, l'annullamento del iscrizione in palestra. Va bene così, oggi vorrei vedere una tra l'ultime volte Sara pure se dopo il litigio non ci siamo più parlate, la vita va avanti e lo so, niente torna indietro. Oggi non mi sento tanto bene, ho mal di testa, mi sento una sorta di merda va be chi non mi capirebbe capelli gonfi, puzzare.... Vado verso la cucina e stranamente il frigo è pieno, prendo uova, speak, crudo, wurstel e nutella, ovviamente uova aperte. Dopo la mia abbondante colazione vado dritta verso il bagno e incontro a Giulia, cominciamo a parlare:
G:"Ciao, buongiorno"
S:"Ciao"
G:"Ma sei esausta!"
S:"No, ma che dici?"
G:"Ah"
S:"Vuoi scendere con me?"
G:"A fare?"
S:"Annulare l'abbonamento in palestra"
G:"Si, fammi preparare"
S:"Ok, ci vediamo"
Esco e vado verso la palestra che è aperta anche la domenica mattina ed eccoci.
X:"Salve"
S:"Noi dovremmo annullare il nostro abbonamento"
X:"Perché?E soprattutto tutte e due?"
S:"Si entrambe"
X:"I nominativi"
S:"Sofia Gialli e Giulia Gialli"
X:"Ecco il modulo, noi rimborsiamo i soldi non ancora usati"
S:"Grazie, arrivederci"
C'è n'è andiamo un pò dispiaciute, ma fa niente, a Milano n'è avremo un'altra, non dobbiamo fare un dramma. Risaliamo e ci buttiamo sul divano a guardare la Tv, ci chiama mamma urlando "A tavola". Il menù oggi propone, pasta con philadelphia, pancetta, speak, crudo, da bere acqua, birra per "gli adulti", mi chiedo perché io non posso bere molte persone che conosco hanno già bevuto la loro prima birra? Io mi sento sempre più vicina al nostro trasferimento, sono un pò triste. Vado sul divano e provo a vedere cosa ci sia in Tv, ma come sempre niente, mi invitano a una festa in spiaggia stasera, vado con Giulia, Chiara e Marta, Luca non vuole venire, va be lui è un pantofolaio. Poi mi cambio e mi metto un costume a fascia con disegnati i fiori, un pantaloncino bianco una crop top bianco con sfumature nere e dei sandali gioiello. Scendiamo e siamo felici perché tra l'altro ci sono tutti nostri amici, vengono un sacco di artisti della nostra generazione: Fedez, Alvaro Soler... ci divertiamo al 01.00 si sente dire da qualcuno "divertitevi e buttatevi a mare". Ci svestiamo e ci buttiamo che è stato bellissimo, ci dicono consideratelo come prima del bagno di mezzanotte. Ci vestiamo e andiamo a casa una volta arrivate ci facciamo una doccia in fretta, pigiama e letto.
STAI LEGGENDO
Adolescenza
Teen FictionSofia Gialli una ragazza di quasi 16 anni, vive nel suo paesino in Sicilia fino a che non viene comunicato a inizio estate la quasi certezza di trasloco per la capitale del economia italiana (Milano) che si trasferiranno, ma dopo il trasloco non si...