Sabato e oggi ho lezione con Ivan anche se non capisco perché per ora non voglio parlaci quando gli parlo sono leggermente imbarazzata e vorrei sprofondare. La stessa cosa mi è successa quando mi sono più o meno fidanzata con Fabio, pure se lui mi ha fatto tanto soffrire. Vediamo come va oggi, arriva io gli apro e vediamo come vanno a finire queste 2 ore "d'inferno". Quando arriva lo saluto e lo stesso quando sé né va. Poi dopo un bel pò di ore che sé n'è va sono tipo le 17.00, sono seduta sul divano e mi sto guardando la tv con il telefono in mano, il bellissimo Iphone 8 plus, la mia vita. La mia serenità di non dover studiare per un sabato davanti la tv con anche la mia vita dopo un pò vado in camera e...
S:"Ciao"
C:"Ciao, ma volete sentire quella di Ivan Leopardi"
G:"Si sentiamo"
S:"Ma cosa?"
C:"Allora, Ivan mette sui social in questo periodo foto con didascalie molte romantiche poi a petto nudo. Ok è un figo della madonna ma fino un certo punto a me non piace poi qualche giorno fà ha scritto su istagram: Mi piacerebbe avere te accanto che sei fantastica con quei capelli biondi e gli occhi azzurri che ti guardo e ti vorrei dire "Ti Amo". Ma che vuole dire? Forse è innamorato"
S:"Ma sicuramente"
M:"Di chi?"
C:"Non so, ma penso di una certa Sofia che abita in casa con noi"
S:"Io, io, ma stai scherzando ma non credo proprio. Non piaccio a nessuno"
G:"Io non direi che l'unica che conosce con queste caratteristiche sei tu"
S:"Io non credo"
C:"Ma a te piace?"
Mi alzo e sbatto la porta e arriva una bella chiamata per la serata di Elena.
S:"Che c'è"
E:"Allora stasera sono da te"
S:"Si"
E:"Allora prendo pizze e birre a mai finire"
S:"E ci vediamo un bel film e parliamo di amori"
E:"Certo"
S:"Allora a casa mia alle 21.20"
E:"Va bene. Allora ci vediamo fra poco"
S:"A dopo"
Sono le 19.30 non è che mi devo preparare tanto mi conosce. Intanto aspetto preparando il tavolino levando tutto quello che c'è, farà da appoggio alle scatole di pizze e le birre. Bussano alla porta eccola qua con una cassa sana di birre e almeno 4 pizze con gli scatoloni. Ecco che mettiamo tutto sul tavolo, accendiamo la Tv verso le 22.00 lei prende un discorso di innamorarsi...
E:"Ma tu sei innamorata di qualcuno?"
S:"No, invece tu?"
E:"Beh, si di Simona"
S:"Ah"
E:"Non è vero comunque ti piace sicuro qualcuno"
S:"Si però non lo dire a nessuno, Ivan"
E:"Lo sapevo e poi perché non dovrei dirlo?"
S:"Perché me n'è vergogno"
E:"Ma non c'è niente da vergognarsi"
S:"Invece si"
STAI LEGGENDO
Adolescenza
Novela JuvenilSofia Gialli una ragazza di quasi 16 anni, vive nel suo paesino in Sicilia fino a che non viene comunicato a inizio estate la quasi certezza di trasloco per la capitale del economia italiana (Milano) che si trasferiranno, ma dopo il trasloco non si...