Sono sdraiato sul letto, sento caldo e mi levo la felpa e prendo il telefono in tasca, vedo sul metro che ci sono 26 gradi, mi prende un colpo, metto la felpa sulla valigia e vedo l'enorme stanza che è veramente grande si entra e c'è un lungo corridoio e c'è un enorme bagno grande con una vasca e una doccia enorme di marmo tutto il bagno e il water è all'interno di una piccola porticina di vetro opaco, invece nella stanza abbiamo un letto matrimoniale forse a 3 piazze e un armadio. Apro la valigia, prendo il pigiama, il bagno schiuma e mi faccio una doccia e mi metto il pigiama che neanche è un pigiama, è un pantaloncino della Nike, un top dell'addidas e un paio di ciabatte per il caldo che fà. Mi sdraio sul letto ed ecco Elena...
S:"Ohi"
E:"Si dimmi"
S:"Siediti"
E:"Ma tu non hai sonno?"
S:"Perché?"
E:"Ma non ti senti stanca?"
S:"Un pò, credo che siano le 5"
E:"Allora perché non andiamo a letto"
S:"Io ho dormito 2 orette"
E:"Io vado a letto poi tu fai quello che vuoi?"
Sono affacciata sul balcone a pensare, ma ho sonno attacco il cellulare, mi metto sotto le coperte pure se sono le 11.00. Mi metto nel letto, la coperta bianca che la farò diventare nera in questa settimana. Il giorno dopo, mi alzo alle 10.30, e prendo il telefono in mano e chiamo Ivan, ma sono scema...
I:"Pronto che c'è"
S:"Allora che facciamo?"
I:"Bho!"
S:"Senti io mi metto il costume"
I:"Ok"
Prendo il costume quello bianco bikini pure se sono bianca come una mozzarella è bianco con delle strisce sul seno e lo slip bianco con delle strisce bianche. Si alza Elena...
E:"Ohi che fai?"
S:"Mi sto mettendo il costume"
E:"Ora me lo metto anch'io"
Mi metto un shorts bianco e un top all'ombelico rosa pesca e i sandali gioiello. Quando scendiamo andiamo a fare colazione io prendo puncake, nutella, wurful... Comunque una cosa molto sostanziosa, dopo scendiamo ma non a mare, andiamo in piscina. Questa piscina che sembra infinita mi levo ciò che ho addosso e mi butto in acqua, ovviamente io sono una ragazza sa di mare e amo, pure se siamo in piscina, mi bacia e mi piace sentirmi libera di essere come voglio e dopo 1.30...
I:"Ma che dici di scendere in spiaggia?"
S:"Si, ma che ora è?"
I:"Le 11.50"
S:"Va bene"
Scendiamo ed è un paradiso, mi immergo in un acqua cristallina e favolosa in questo posto tropicale e bellissimo, sto sotto l'acqua, ma purtroppo sono 12.15 e saliamo o meglio ci asciughiamo un pò e io...
S:"Amore mi dai un bacio?"
I:"Si"
Io faccio un selfie nel mentre ci baciamo essendo che siamo bellissimi in questa foto decido di postarla su istagram, ma non so che descrizione mettere e intanto...
E:"Raga saliamo, io avrei una certa fame..."
S:"No, ma perché non andiamo a mangiare in un locale nella città"
I:"Che bello!"
M:"Non so, fate voi"
E:"No, senti abbiamo 7 giorni"
S:"Ma solo per farci un giro"
E:"Ma c'è lo facciamo stasera!"
I:"Decidiamoci"
S:"Intanto ci vestiamo"
Vestiti e saliamo, io mi metto quello che sono scesa che ora mai sono praticamente asciutta.
S:"Exscuse me, but where can we eat?"
X:"Also here"
S:"True but now?"
X:"No, but 30 minutes surely"
S:"Ok"
Allora saliamo nelle camere e ora potremmo cambiarmi per poi andare da qualche parte, so che fanno tipo giri con il pedalò, canoe, barche a motore nel tardo pomeriggio ho letto cosi...
S:"Ma che ci mettiamo"
E:"Ma vediamo"
S:"Che riposta è?"
E:"Ma che ne so come ti vuoi vestire tu"
Mi metto li shorts bianco che mi sono appena levata e un bellissimo costume intero a V rosso, dei sandali gioiello bianchi e un kimono di seta da spiaggia bianco. Per sino che staremo tutto il giorno a mare o faremo qualcosa in spiaggia o in piscina, intanto mi faccio una coda alta, ma quant'è che non me la faccio. Scendiamo e chiedo...
S:"Now is the table"
X:"Yes"
S:"Ok,thanks"
Ci sediamo in un tavolo e non ci nota praticamente nessuno servono molta frutta tropicale come il mango, Kiwi e via.... Comunque anche un sacco di secondi di pesce, ma era aspettabile essendo in questa bellissima isola...
E:"Ma che facciamo di pomeriggio?"
S:"Ma che ne so poi si vede"
E:"Parla quelle con le tette di fuori"
I:"In realtà è bellissima"
E:"Ma sto scherzando. Neanche si vedono così tanto sono per lo più coperte"
Ma comunque mangiamo e uscendo per andare a mare...
X:"Boys want to attend the party?"
I:"Yes, but what a time?"
X:"5.10 p.m"
S:" What kind of party is it?"
X:"Foam party"
S:"Sofia Gialli, Ivan Leopardi, Elena Milano e Marco Leonardi"
X:"Ok
Va ne sono le 2.20 e la maggior parte della gente è a mangiare, stiamo andando, ma poi pensiamo che abbiamo appena mangiato quindi rientriamo nelle nostre camere e sto al telefono e voglio proprio vedere cosa faremo stasera, io vorrei andare a ballare, vedo che su istagram mi ha iniziato a seguire una certa @mara._crozia2, vedo il suo profilo e mi pare proprio lei quella che c'era a Natale, ma magari mi sbaglio.
S:"Ele, ma sono le 4.00, perché non scendiamo?"
E:"Dillo a loro"
S:"Chi?"
E:"I maschi"
S:"Aspe laviamo i costumi e gli andiamo a chiamare"
Dopo li chiamiamo e finalmente dopo tentavi dietro la porta, scendiamo a farci un lungo bagno, almeno io amo l'acqua è sto bene sono sotto l'acqua che vita bella sembra quasi un sogno o forse è un sogno. Questo posto è magico e dopo saliamo di sopra nella vasca idromassaggio che è molto vicina alla piscina, mi sento stra coccolata oggi e dopo corriamo e prendo il telefono che ho in mano e faccio qualche foto perché quando almeno io vado in questi parti mi diverto un casino e faccio sempre notare con un sacco di canzoni estive internazionali. Io che amo basse e cantare è un occasione, che bella vita alla fine Marco è stato come sempre al telefono a vedere le foto di lui e Giovanni, ma lo tiro nella mischia si trova disadattato non lo so il perché. Ma la musica ci trascina fino alle 07.20, saranno che ci facciamo fare una foto al tramonto tutti e 4 bellissima tutti colorati e sono contentissima. Poi a quel punto fisso il bellissimo paesaggio e mi metto le scarpe, e...
S:"Raga, andiamo?"
E:"Si subito"
I:"Io già posso andare"
M:"Si!"
Andiamo e saliamo nelle camere, ora mi levo tutto ciò che ho addosso a parte il costume vado fuori e tocco il mio costume è asciutto ovvio con 31 gradi era normale lo entro e lo metto sul mio zaino sono sul letto e vedo Elena col telefono anche lei sul letto e poso il telefono e...
S:"Ma che facciamo stasera"
E:"Usciamo"
S:"Ma io pensavo di andare a cena verso le 10.00 e poi andare a ballare"
E:"Ottimo, siccome sono le 8, chiamiamo e decidiamo"
Li chiamo...
I:"Ragazze, ma perché stasera non andiamo a ballare?"
S:"Si e prima andiamo a cena"
E:"Perfetto"
M:"Va bene"
Elena si infila dentro la doccia, io sto ancora là e via dicendo. Dopo un pò siamo pronte saranno le 09.45. Io ho un top scolato bianco con quel che tonno di vari colori pastello, una gonna rosa, dei tacchi aperti tacco grosso 8 cm e il kimono pure se c'è un caldo ci sono 27 gradi però si potrebbe fare più fresco. Scendiamo, usciamo verso la città, troviamo un ristorante che appena entriamo ci danno un tavolo il menù io ordino del mango, Kiwi e un bel spartito di cozze e vongole. Usciamo, sono le 11.15, andiamo alla ricerca di una discoteca ed è quello che facciamo e la troviamo che entriamo e c'è la spaziamo tra musica ad alto volume e io che faccio come una pazza che ballo, comunque tra balli e balletti musica di tutti i generi vedo che sono le 4.05 e decidiamo di andare via anche se io sarei rimasta un altro pò. Arrivati...
S:"Buona notte"
E:"Buona notte"
I:"Notte"
M:"Notte"
Mi levo tutto ciò che ho e mi metto il top e il pantaloncino di ieri metto il cellulare in carica e mi metto a dormire
STAI LEGGENDO
Adolescenza
Teen FictionSofia Gialli una ragazza di quasi 16 anni, vive nel suo paesino in Sicilia fino a che non viene comunicato a inizio estate la quasi certezza di trasloco per la capitale del economia italiana (Milano) che si trasferiranno, ma dopo il trasloco non si...