15

170 2 0
                                    

Bene, mia mamma ha cominciato a ordinare i pacchi per il trasloco. Avrà ordinato un 30 scatoloni da riempire, io parto fra più meno 10 giorni. Arrivano questi scatoloni e tutti che dobbiamo sistemare al interno i vestiti invernali, subito all'opera con musica e ballare. Solo con l'invernale che sono tutti maglioni e felpe sono 3 scatole, prendo l'autunnale camicie, maniche lunghe e jeans alte  2 scatolo tra tutto in 5 ore sono riuscita a levare tutto quello autunnale e invernale in modo veloce e poi scoth. Mia mamma la odio, perché deve portare i primi pacchi a Milano? Quindi lei deve salire quando io parto per Ibiza. Abbiamo pensato che loro salgono con i primi pacchi, quella casa sarà una bolgia quando arriveremo noi, ma va be. Io dopo chiamo a Giada, che mi voleva parlare ma non so di cosa. Scendo, ci dobbiamo vedere sotto casa mia, la vedo e andiamo alla villa a parlare.
S:"Che succede?"
G:"Beh"
S:"Cosa?"
G:"Beh, quello stronzo ho scoperto che mi tradisce con un'inglese"
S:"Ma che grande stronzo!"
G:"Si, hai ragione"
S:"Ma pensiamo a cose belle!"
G:"Tipo.."
S:"Che fra 10 giorni andiamo ad Ibiza"
G:"Vero!"
S:"Sono molto contenta"
G:"Anch'io, ma tu 10 giorni dopo ferragosto vai a Milano"
S:"Lo so"
G:"Grazie"
S:"Non c'è di che"
Un confronto fa sempre bene. Io torno verso casa e prendo dei panini, risalgo a casa e trovo mia mamma che prenota o un volo o la nave per Milano, in realtà non mi interessa. Sono solo contenta per rendermi conto che fra meno di un mese sarò a Milano e fra 10 giorni ad Ibiza. Beh, dopo questo prendo il  mio classico completo da palestra e vado in palestra per le ultime volte,  dovrò pure abbonarmi ad un'altra palestra e mi distendo sul divano, sono mezza assonnata.

AdolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora