43

64 1 0
                                    

Oggi è Halloween sono le 17.40 del pomeriggio. Oggi Ivan non è venuto ovviamente  e sono sdraiata sul divano con Giulia e Chiara a guardarmi le repliche di "Tutto può succedere 3" una serie che amiamo. Verso le 19.15 vanno tutte e due a prepararsi in realtà dovrei anch'io che alle 21.10 ho il treno per Monza, ho preso un jeans del tutto strappati, una maglietta del tutto acolata con una ragnatela e semitrasparente, vans nere e bianche, appena vestita arriva un messaggio vocale di Marco:" Ragazzi scusate ma non posso venire" e in seguito vedo che risponde Giovanni che neanche lui può,  in seguito penso va be c'è ancora Ivan ci fanno entrare, ma subito dopo aver fatto sto pensiero manda un messaggio con scritto "scusatemi, ma non posso venire, divertitevi voi🤙" Ora siamo solo io ed Elena in 2 non ci fanno entrare sicuro perché ci voglio solo superiori a 3 persone minimo... Quindi con queste risposte mi strucco, però bussano al citofono...
S:"Chi è?"
C:"Siamo: Carola e Giorgia, vuoi scendere Giulia"
S:"Sono sua sorella, comunque potete salire"
Nel mentre stanno arrivando e mi sciolgo i capelli e apro... e gridano
C:"Giulia!!"
G:"Eccomi"
S:"Ma dove stai andando?"
G:"Per cazzi miei"
S:"Ok"
G:"Tu dove vai?"
S:"Dovevo andare al Hermes Party, ma alla fine non ci posso più andare"
G:"Peccato, va be ciao, ah sono qua non prima delle 02.00"
S:"Ok"
Se n'è va e mi vado a struccare e mi cambio, mi metto in tutta poi apro Netflix sono sola e mi ingordo di pancetta, patatine, insomma di schifezze sul divano fino a che alla bellezza delle 23.30 arriva Elena che suona alla porta...
E:"Guarda che ho trovato un'altra festa"
S:"A quest'ora?"
E:"E allora"
S:"Vaffanculo"
E:"Che stai guardando?"
S:"Netflix"
E:"Posso restare?"
S:"Si entra"
Poi guardandoci una puntata dopo l'altra ci addormentiamo, una abbracciata al altra sul divano, avvolte in una coperta e quando torna Giulia ci trova così che spegne tutto.

AdolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora