56

57 0 0
                                    

Oddio mi sento male in una mattinata  di martedì, oggi è 27 Novembre. Siamo io e Elena a parlare...
E:"Che giorno è oggi?"
S:"27 Novembre"
E:"Per te e Ivan è qualcosa?"
S:"No"
E:"Dici, gli hai fatto il regalo?"
S:"Ma per cosa?"
E:"Oggi è il vostro mesiversario"
S:"Cosa?"
E:"Beh è quando uno si fidanza fino all'anno è il mesiversario"
S:"Ma noi non lo facciamo"
E:"E che fate?"
S:"L'anniversaio"
E:"Ah"
E' arrivata la prof e ieri ho iniziato il lavoro faccio tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16.00-18.15, nessuno lo sa neanche Elena e  ora vediamo. Passano le ore, tante ore non mi ha detto niente mentre sto studiando verso le 18.35. Arriva a casa mia, con molto voglia e non c'è nessuno in casa apro... lui mi prende e mi bacia, in giro per casa fino alla camera che chiudiamo e sulla scala del mio letto, poi saliamo e lui inizia a levarmi la calda felpa che ho addosso e io voglio levarmi la felpa, ha un fisico da paura e la ci leviamo  contemporaneamente il jeans l'uno lo leva all'altra e mi leva la maglietta. Ci mettiamo sotto le coperte sempre ma io stacco...
S:"Il preservativo"
I:"Perché scusa?"
S:"Beh, io non voglio rimanere incinta"
I:"Ma la mia prima volta"
S:"Anche per me e allora"
I:"C'è l'hai?"
S:"Io si, ma tu lo devi mettere"
Lo prendo sulla mensola e cominciano a bussare, io in pace non posso mai stare. Lui mi leva il reggiseno e le mutande mi sembra di stare in paradiso, io gli levo le mutande e ci distanziamo un secondo, si mette il preservativo, io prendo la pillola per evitare da 10 giorni, mi si appoggia al collo e mi bacia il collo e mi bacia, messi in posizioni strane ma dopo 20 minuti messi così ci sono le grida di mia sorella...
G:"Oh, vuoi uscire o no? Che è successo, Sofia o esci entro 5 o fascio la porta"
Io e lui ci guardiamo e scendiamo di rivestirci e rifaccio veloce il letto però le dovrei mettere a lavare le lenzuola. Metto un pò di  deodorante per ambiente e apro, usciamo ho una faccia bianca ma si nasconde dietro di me  perché nessuno è legato a me, nessuno sa che mi sono fidanzata con un ragazzo arrivati all'entrata ci sciogliamo...
S:"Ciao amore"
I:"Ciao"
Scende e lo vedo correre per non farsi vedere, continuo a studiare e non gli ho detto che gli volevo dire che ho cominciato a lavorare, spero di dirglielo in questi giorni. Sto studiando per la verifica di domani, speriamo bene, voglio 6/ -6 speriamo anche se ho tanti problemi alle 19.00 sto ripetendo ed ecco che arriva Elena  insomma questa ragazza è una tortura. È sempre attaccata a me come una colla, ma va be...
E:"Ohi ciao possiamo ripassare?"
S:"Si, dimmi"
Ripetiamo e ripetiamo ma sempre la solita io nel mentre cucino, mangia da me e finiamo di ripassare alle 22.40 dalle 19.10 e ci buttiamo sul letto.

AdolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora