13

213 2 0
                                    

Beh mi sto riprendendo da quello che è successo ma devo partire per Milano. Quindi devo fare la valigia per 2 giorni, quindi prendo la mia valigia più piccola e preparo i vestiti, essendo quasi diciamo "guarita", metto la musica e mi metto a cantare. Metto in valigia 3 outfit da giorno e 2 da sera, metto 3 short di jeans, una t-shirt, 2 top, una canotta, le addidas rosa, 1 pantaloncino elastici, un vestito e sandali, questo è l'abbigliamento poi per il bueaty porto spazzola, mascara, fondotinta, correttore, cipria, bagno schiuma, dentifricio e spazzolino. Poi domani mattina abbiamo l'aereo, quindi mi butto sul letto e dormo, mia mamma mi alza alle 06.00 per essere in aereo porto alle 07.00 avendo l'aereo alle 09.30,mi vesto 06.30 siamo in macchina e 07.00 siamo in aereo porto io mi addormento fino a che non annunciano il nostro volo, facciamo tutto, poi partiamo alle 11.00 finalmente siamo a Milano, poi andiamo in questo piccolo appartamento. Vado a farmi la doccia, mi cambio e andiamo a vedere la casa che è molto piccola. Dentro c'è un soggiorno cucina, poi un corridoio ad L, una stanza molto piccola, poi c'è n'è una più grande, il bagno, poi una stanza molto grande e questa casa è molto piccola. Poi andiamo a mangiare in un fast food mangiamo al volo, poi torniamo e ci riposiamo, dopo io mi stucco e mi cambio e miei genitori vanno in banca a comprare la casa.  Alla fine è bellissima quel grande finestrone che potrebbe andar bene per la cucina, poi mi chiama mia madre dicendo che stasera andiamo a farci un giro, quindi prendo il vestito che mi sono portata, questo vestito ha le spalle scoperte ed è tutto nero e dei sandali bianchi. Scendiamo a prendere la pizza che sinceramente qui almeno per me fa schifo, e giriamo così e rientriamo alle 12.30, poi a letto. Mia mamma mi dice che abbiamo l'aereo alle 18.30 stasera va be ho portato cose inutili dobbiamo andare a iscriverci, quindi mi cambio e scendiamo, prendiamo la metro ci facciamo una corsa e ben 10 minuti di metro, va a 1200 km orari e andiamo a iscrivere me, poi 20 minuti per arrivare al classico, dopo dobbiamo andare al Duomo perché il linguistico é più meno lì. Dopo torniamo facciamo le valigie, la sottoscritta si addormenta prima di andare in aero porto,  poi come dei pazzi, siamo in aereo porto di Palermo alle 20.30  e dopo andiamo  a casa. Mi svesto, faccio la doccia, mi metto il pigiama e dopo vado a letto a dormire.

AdolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora