77

27 0 0
                                    

Stiamo salendo, prepariamo le valigie e io mi vestendo per partire per l'Italia, Milano insomma torniamo a casa io mi metto: un jeans bianco con delle strisce laterali rosse, una maglietta a  maniche  corte nera con il simbolo piccolo dell'adidas, la felpa a zip grigia metto dentro lo zaino e attaccato alla valigia il giubbotto di jeans felpato, mi metto le Adidas, prendo lo zaino e aspetto Elena. Scendiamo, facciamo il ceck-out e diamo la chiave delle camera come ogni volta, gli aspettiamo e quando arrivano, usciamo. Andiamo in un locale a mangiare cibo esclusivamente caraibico, ma subito dopo ci facciamo una passeggiata  poi prendiamo il treno per l'aeroporto, adesso che siamo al aeroporto e sono le 23.59, entriamo e aspettiamo l'aereo ci addormentiamo fino alle 3.00 che c'è il ceck-in entriamo, dopo un 30 minuti voliamo e mi passo le 10 ore successive a dormire, leggere, ascoltare musica e altro. Arriviamo e sono le 19.00...
S:"Siamo a Milano"
E:"Eh sì!"
I:"Ora si deve tornare alla routine"
S:"Vero"
Prendiamo la metro, lasciamo Marco  poi scendiamo io e Elena...
S:"Ciao"
E:"Ohi ciao"
Mi giro e la vedo che cerca qualcosa...
S:"Che succede?"
E:" Non trovo le chiavi"
S:"Fa vede"
E:"Non le trovo"
S:"Bussa"
Bussa e...
C:"Ciao Amore ben tornata, ciao Sofia"
S:"Ciao"
Prendo le chiave, entro in casa e mi dirigo verso la mia stanza, mi levo il giubbotto, la felpa e le scarpe, prendo il telefono, il caricatore e mi sdraio sul letto, ma dovrei fare la lavatrice, ora la vado a fare, che vacanza da sogno. Sono le 20.00, scendo dal letto per disfare la prima e mettere la lavatrice ed è ciò che faccio, il resto lo lascio molto semplice. Il giorno dopo alzandosi alle 12.15, il momento solo per riadattarmi al orario, mi alzo e mi vesto con un leggings e una felpa perché non c'è niente in casa e vado a fare la spesa. Tornata mi faccio le uova, speak, pancetta e dopo mi prendo i libri e mi metto a fare i compiti che non sono ben pochi, così è anche giorno 6 con ripetizione, i  giorni dopo insomma una sospensione in casa. Però...
E:"Tu devi spiegarmi cos'è questa cosa"
S:"Calmati, ora te la spiego mentre cucino"
E:"Perché che ora è?"
S:"Le 9.40, non mangio, se vuoi dormi qua"
E:"Ok"
Inizio a spiegare e spero che abbia capito, siccome è abbastanza complicato da capire e ora vado a letto e spero che domani vada bene tra compiti e interrogazioni. Mi faccio gli auguri, iniziamo bene Gennaio, come no, voglio morire, ma non credo che sia una soluzione, intanto ora mi addormento e mi devo preparo psicologicamente per domani che la giornata più orrenda della mia vita o meglio dire l'inizio di varie giornate prende per arrivare a 6 in tutto se no sono fregata, anche se c'è il secondo quadrimestre, mi faccio gli auguri

AdolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora