Bene tra tutte le cose ieri sono andata a letto alle 2.50, insomma molto tardi, mi sono addormentata. Sono le 11.00 e io sto dormendo Swami si sveglia per prendere il telefono, il mio, poi prende il suo, scende di sotto e io sto dormendo alle 11.10, mi sveglio e vado in cucina e...
Sw:"Che bella vita che fai?"
So: "Uh come no"
M:"In che senso?"
So: "Faccio tutto io, mia madre non c'è mai, quindi spesa e tutto ci penso da sola, non mi aiuta nessuno"
E:"Deve esser brutto"
Mi arriva un messaggi di Ivan..."Aspettami per il pomeriggio vengo da te😘", sono abbastanza contenta che passeremo un pò di tempo insieme, ciò che non è ma abbastanza. Intanto apro l'armadio e mi vesto proprio da domenica un maxi maglione rosa cipria, un jeans nero e i Dottor Martins neri...
So: "Scendiamo a mangiare?"
Sw:"Si"
M:"Vabene"
A:"Ottimo"
Avviso, Elena di andare nel bar sotto casa per fare colazione. Scendiamo, poi entriamo e quando arriva la colazione, facciamo una foto alla colazioni e mangiamo...
Sw:"Ma poi ditemi come si fà a essere scemi"
Em:"Chiamiamoli, stronzi"
So: "Ammazza genio"
El: "Sofi c'è compito d'inglese domani alla 1"
So :"Ma che è scema?"
El: "Un pò si"
Mi: "Proprio a voi"
Ma: "Siete sfigate"
So: "Lo sapete la cosa che mi fa rabbia che avuto tutto il tempo lo fà adesso"
El: "Lo sai che è 27"
So: "Si, perché?"
El: "No, ma direi"
So: "Il mesiversario con Ivan, sono scema"
A:"Quanto fate?"
So:"3 mesi"
Poi dopo stiamo per le vie di Milano, guado il telefono con scritto..."Alle 3.30, sono da te" io scrivo ok, comunque è l'1.00, non c'è problema. Siamo tranquille a parlare del più e del meno, non so come fare ogni giorno, ma sono le 3.00...
So: "Ragazze, io devo andare"
Sw:"Tranquilla, tanto le nostre mamme, ci stano chiamando"
Corro verso casa, sistemo e suona il citofono, si è messo a piovere...
S:"Chi è?"
I:" Un ammiratore"
S:"Dai scemo sali"
I:"Si va bene"
Sale ed esce dal ascensore, gli vedo in mano 80 rose, mi metto a piangere, trovarlo un ragazzo così. Infatti non so com'è possibile che abbia scelto proprio me è un ragazzo così speciale e dolce, sa sorprendere le persone sempre e comunque, lo amo, anche per questo...
S:"Ma che sei scemo?'
I:"No sono innamorato"
Dandomi un bacio, lo amo e entriamo con questo enorme mazzo di rose rosse, siamo sul divano ci stiamo baciando, mi sbottona il jeans e...
S:"No!"
I:"Che succede?"
S:"Niente"
I:"Allora perché, insomma non..."
S:"Non lo posso fare?"
I:"Perché?"
S:"Ho il ciclo"
I:"Qual'è il mio regalo"
S:"Beh, lo avrai per il tuo compleanno"
I:"Va bene"
Andiamo a farci una passeggiata, dopo mi lascia a casa con un bacio e un abbraccio, salgo e mi cambio. Domani è Lunedì, inizia un'altra settimana.
STAI LEGGENDO
Adolescenza
Teen FictionSofia Gialli una ragazza di quasi 16 anni, vive nel suo paesino in Sicilia fino a che non viene comunicato a inizio estate la quasi certezza di trasloco per la capitale del economia italiana (Milano) che si trasferiranno, ma dopo il trasloco non si...