Bene siamo andati ieri al pub a divertirci e siamo tornati alle 03.00 del mattino. Ci alziamo alle 10.55, vestiti e andiamo a fare colazione, oggi mi un paio di jeans rosa, un maglione bianco forato lungo fino a metà coscia, scarpe bianche e nere dell'adidas. Scesi di sotto andiamo a fare colazione io prendo pancake e caffè, non ho tanta fame. Dopo aver mangiato, usciamo e prendiamo, giriamo come al solito ma vedo una ragazza dirigersi da qualche parte con un biglietto, mi sa un parco non lo so, ma c'è scritto tipo vola e via, mi pare di aver letto, ma non so se mi va di andare alla fine finisce che andiamo e bene si! Ma ci stavamo per perdere quindi alla fine andiamo in una spa enorme con piscine immense. Io ho il costume intero rosso tutto intrecciato sul seno. Entro in acqua e sto la a rilassarmi nel acqua calda, ma arriva Elena che dice...
E:"Ma..."
S:"Ma cosa"
E:"Già inizi bene"
S:"Sto cazzo"
E mi faccio una nuotata, per tutta la piscina e vedo il mio ex-ex, ma lui mi vede mentre sto scalando e
G:"Ciao Sofia"
S:"Ciao"
Io sprofondo e scappo a mettermi sulla sdraio e lui si avvicina a me, non lo so, perché il mio ragazzo è in bagno?
G:"Ciao"
S:"Ciao"
G:"Ma ti vuoi alzare"
S:"No"
G:"Ma"
S:"Ma, un cazzo, ci vai a fanculo"
G:"Dov'è"
S:"Te lo faccio vedere io dove è"
Lo tiro verso a bordo piscina
S:"Chiudi gli occhi"
Lo butto in piscina per fargli capire troppe cose e il mio ragazzo, arriva il mio ragazzo e mentre ci baciamo passionalmente cadiamo in acqua che bello, comunque prosegue bene e poi dopo una giornata torniamo in albergo alle 5.00 e ci facciamo un bel bagno caldo. Dopo ci prepariamo per andare in discoteca io mi sono messa un body con la scritta finisched e un pantalone rosso. Andiamo a mangiare, dopo a ballare e divertirci come dei pazzi. Io amo ballare, ballare, ma c'è ne andiamo perché domani abbiamo il check-out alle 09.05 ma buona notte infatti ce ne andiamo dalla discoteca per le 3.10. Il giorno ci alziamo alle 08.30 per rifare le valigie e vestiti e io mi metto un jeans con lo stile non finito sopra una felpa crop rossa e scarpe adidas. Dopo scendiamo e facciamo subito il check-out e usciamo dal albergo e vediamo ansi noto che nella bici c'è tipo un vassoio per la valigia e i lacci. Subito dopo andiamo da starbars e a fare colazione io pancake, cioccolata calda, cappuccio, acqua e muffin, insomma la bontà. Usciamo che sono le 11.15 fra una cosa e l'altra dopo ci mettiamo a girare a con la bici per la città, dopo andiamo a mangiare, andiamo in un locale che fanno solo primi...
S:"Ma dopo che si fà?"
E:"Dopo?"
S:"Si"
E:"Ma dipende a che ora finiamo, ma alle 3.00 al massimo 4.00 dobbiamo essere in stazione"
S:"Certo"
Dopo aver mangiato la pasta al ragù, finiamo alle 3.15, a quel andiamo a riportare le bici...
S:"Excuse me, we have yuor bike"
X:"Yes, I have"
S:"The cost?"
X:"50€ a bike"
S:"Ok"
Diamo i soldi e poi prendiamo la metro, per andare in stazione perché è tardi, infatti arriviamo alle 16.30 dopo arriva il treno, saliamo e arriveremo a Milano alle 20.10, speriamo bene. Quando ci sediamo in un attimo arriviamo a Milano prendiamo i bagagli e andiamo a casa
STAI LEGGENDO
Adolescenza
Fiksi RemajaSofia Gialli una ragazza di quasi 16 anni, vive nel suo paesino in Sicilia fino a che non viene comunicato a inizio estate la quasi certezza di trasloco per la capitale del economia italiana (Milano) che si trasferiranno, ma dopo il trasloco non si...