85

23 0 0
                                    

Passerò un weekend, schifoso e  almeno penso che sarà schifoso. Non so neanche che farò so solo che è sabato pomeriggio e sono le 4.50. Adesso mi arriva un messaggio sul gruppo "Le 7 pazze", un messaggio di Mara "Raga, ma che cazzo, facciamo qualcosa oggi?" e io propongo di venire a casa mia a mangiare pizza e qualche birra  Alessia, Elena, Emma, Swami dicono che va bene, invece Milena dice di andare in un pub, Mara di andare in discoteca alla fine vengono a casa mia con i pigiami che probabilmente dormiranno qua essendo che non vorranno andare essendo abbastanza tardi, sono le 21.53 e le aspettavo per le 21.00, intanto io ho un jeans e un maglioncino, quando arrivano...
S:"Ah, finalmente dopo un'ora"
M:"E dà non ti lamentare. Possiamo entrare"
S:"Si"
Entrano e...
So: "Ma Elena?"
Sw:"Non lo so, dove sia?"
So:"Lo so, io dov'è a casa sua"
Riapro la porta, esce e la tiro verso casa mia, chiudo la porta, ci mettiamo a parlare...
Sw:"Ma non sapete ciò che ha fatto William"
So: "William, chi?"
Sw:"William Georgi"
So: "Mi puoi far vedere una foto"
Sw:"Si"
Mi porge il telefono...
Sw:"Ciò è sto stronzo, prima mi ha portato, divertendosi e  dopo 3 giorni mette foto con un'altra"
A:"Che schifo, sconcertante!"
Sw:"Ma il bello è che quest'altra se la limonata e ci fatto anche sesso, no senza parole"
Ma: "Chi gli ha preso in testa?"
Sw:"Che cazzo ne so, Mara"
Ma: "Senti, mangiati la pizza"
Sw:"No, non ho fame"
Si alza e va in bagno, molto spesso e va a piangere...
El: "Ma quanti ha questo?"
Mi: "Credo sui 18"
Em:"Va be non è tanta differenza"
So: "Si, il problema è il carattere"
A:"Ma va, non è questione di età"
So: "Questi sono solo di mandarli a Fanculo, facendoci il dito medio"
Ma: "Veramente?"
So: "Si"
Mi: "Mi correggo, li fà a maggio il 20"
So:" Ah vero"
Poi passa la serata, mentre ci guardiamo un film alle 11.00...
G:"Ciao"
S:"Ciao"
G:"C'è qualcosa?"
S:"Si la pizza"
Se la prende e scappa in camera a cambiarsi, adesso ci guardiamo questo film e poi praticamente una serie finita per intera in modo così veloce, guardo l'ora sono le 2.40, la maggior parte già ha il pigiama...
So: "Allora come ci organizziamo?"
El: "Un pò qui e un pò da me"
So: "A quest'ora credo, Giulia non rientri, non prima delle 08.00 di domani mattina"
Mi arriva un messaggio con scritto sono fuori fino a domani sera, perfetto...
Sw:"Facciamo così: 3 rimangono qui e il resto a casa di Elena, io rimango qua"
Ma: "Anch'io"
A:" Io rimango qua"
El: "Ok, allora Milena e Emma da me"
Escono, ci mettiamo sui letti e Swami con me, Alessia e Mara nel letto di Giulia adesso è tempo di dormire

AdolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora