76

28 0 0
                                    

Bene sono le 9.30 già sono in piedi, pensare che mancano oggi e domani, il 4 notte si torna in Italia alle 3.30 abbiamo l'aereo non ci credo, ma intanto prendo la valigia e mi metto il costume nero con la rete sul petto, un pantaloncino di jeans con i lacci laterali e un kimono bianco. Ora aspetto Elena che do un calcio...
E:"Ma che sei scema?"
S:"No"
E:"Mi cambio e andiamo"
Guardo il paesaggio incredibile, dopo un pò finalmente scendiamo, mi spoglio e mi butto nella piscina e sto tranquilla. Dopo Arriva Ivan si leva la maglietta e si butta verso di me dandomi un bacio passionato, dopo mi emerge inconsciamente, amo essere tra le sue labbra e quado risaliamo io guardo il mare o oceano che mi fa sentir viva, ma sono così tranquilla e sto sempre bene. Adesso vado a mare a buttarmi anche perché il mare è bello ma sono le 11.15 e mi stendo davanti la piscina a sole, ora che sono le 13.40 che siamo asciutti entriamo per mangiare e chiediamo un tavolo, prendo sempre la stessa cosa buonissima, saliamo di sopra a rilassarci. Io non ho voglia di cambiarmi quindi resto così, ma mi arriva un messaggio sul telefono su Instagram di Mara Crozia e...
S:"Ele, ti ricordi di quella ragazza che è venuta a Natale al nostro tavolo?"
E:"Si, perché"
S:"Mi ha scritto un messaggio"
E:"Che dice?"
S:"Ciao Sofia, come stai? Se sei a Milano ti andrebbe di vederci."
E:"Ah"
S:"Forse vuole diventare nostra amica"
E:"Tua amica"
S:"Guarda il telefono"
E:"Come non detto"
S:"Io le scrivo che sono fuori"
Ora sono le 4.00 e scendiamo e...
X:"Do you want to go aroud the city tonight araud 10.50p.m?"
S:"I ask my boyfriend"
E:"Yes"
I:"Yes"
Mentre scende dalle scale...
M:"No"
Ma va be, stiamo al mare a rilassarci è bellissimo,  stasera ci sono anche i locali aperti anche negozi e vedro se mi posso prendere qualcosa. Ci rilassiamo e facciamo una passeggiata, sembra stare bene questa vacanza ci sta facendo bene...
I:"Amore"
S:"Dimmi"
I:"Ma..."
S:"No"
I:"Perché?"
S:"Siamo in stanze diverse"
I:"La mandi fuori"
S:"No"
I:"Allora?"
S:"Se ne parla quando rientriamo"
I:"Ciò è a Febbraio"
S:"No, dai"
I:"Ora ci sono le verifiche"
E:"Eh sì è siamo nella merda"
La giornata passa alle 21.15 quando il sole ha già tramontato, stiamo salendo, siccome faremo questo giro stasera, mi metto un top rosso, una gonna strappata e delle converse, adesso mi faccio una bella coda. Ora scendiamo ho dei soldi e mangiamo un bel pò di frutta come il mango che adoro, adesso c'è questo giro, questo spettacolo che riprendo mi viene solo da piangere di quanto è bello, lo facciamo anche sulla spiaggia, entriamo in acqua, pare un sogno. Starò sognando. Ora che fanno rientrare decidiamo di...
S:"Raga siccome sono le 11.00, andiamo in un pub"
I:"Si"
M:"No che palle"
E:"Si"
S:"Va bene andiamo, Marco se vuoi puoi restare"
M:"No, vengo con voi"
Ci mettiamo a passeggiare per le strade, vedo il negozio del Hard Rock entro e mi imbatto nella maglietta bianca e gialla con scritto Antigua la prendo tutta soddisfatta, esco e decidiamo di farci di stare un'altra pò fuori  poi rientriamo, ora voglio solo capire  mi ritrovo come sempre e comunque il telefono in carica. Sono carica e addormenta o alla presa di discorsi di Elena o meglio sogni di Elena...
S:"Elena!Ma che succede"
Non risponde, ma io insisto...
S:"Elena!Elena!"
E:"Ma che vuoi So"
S:"Che succede?"
E:"Niente"
S:"Sicura?"
E:"Si"
S:"Allora ho allucinazioni alle 4.00 di notte"
Avrò avuto allucinazioni oppure era un sogno  quello che ho sentito "Simona, simona" chi sa come mai. Sono le 10.30, oggi è l'ultimo giorno questi giorni sono volati, mi sveglio con Elena al telefono e prendo il mio costume bianco di sotto e sopra una fantasia bianca e nera, già so che io avrò tanta malinconica, mi metto il mio kimono e lo shorts bianchi, elastico nero  e i sandali gioiello. Vado a fare la colazione  poi vado alla piscina a godermi il panorama e dopo a buttarmi a mare e poi in piscina è bello se poi siamo in piscina e il mio ragazzo mentre siamo poggiati sul bordo mi bacia a stampo per fortuna. Dopo ci asciughiamo e non so il perché a pranzo....
S:"A che ora è il ceck-out?"
I:"Alle 10.30 di stasera"
S:"Ok, in quel lasso che facciamo"
E:"Vero l'aereo è alle 3.00"
I:"A mezzanotte andiamo al aereo porto, invece prima andiamo a fare cena"
S:"Ok"
E:"Ok"
M:"Ok"
Saliamo ,sto distesa sul letto dopo alle 4.00 scendiamo di sotto a farci una nuotata a mare e rilassarci, ma insomma fra una cosa e l'altra non si sa neanche come dobbiamo salire a preparare le valigie, il tempo mi sembra volato

AdolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora