Oggi è il 24 Dicembre è la vigilia di Natale. Dopo esserci addormentati verso le 2.00, ci alziamo alle 10.40, chiamiamo per avere la colazione in camera o meglio chiama Elena, quando ci alziamo la trovo che ci aspetta e io mezza storditi mi chiedo se è un sogno o no...
S:"Ma che succede?"
E:"Ho preso la colazione"
Appena sento queste parole mi prendo una cosa da mangiare, mi siedo sul divano con il pigiama e la neve sul balcone. Dicevano che c'erano un sacco di attività oggi e domani, mah vedremmo. Nel mentre entra una ragazza che appena ci vede esce, noi che ragioniamo su cosa fare sul divano e...
E:"Ma che facciamo?"
I:"Ma che cazzo ne so"
S:"Io si, invece"
M:"Che cosa?"
S:"Beh, io e Ivan se lui è d'accordo e se ha..."
I:"C'è lo ma non ho voglia"
S:"Ti pareva"
I:"Ma vuoi sempre fare..."
S:"No, tu lo proponi sempre"
E:"Ohi, ma perché non pensiamo cosa fare"
Arriva una ragazza che...
X:"Voi sapete l'italiano?"
S:"Madre lingua"
X:"Allora noi il 24 e 25 dicembre organizziamo attività, quest'anno ci sono queste a partire da questo pomeriggio le potete anche guardare"
S:"Grazie"
X:"Prego e arrivederci"
I:"arrivederci"
Ora guardiamo il modulo delle attività che iniziano alle 16.00 fino alle 19.00 e poi c'è il cenone dalle 21.10 fino alle 12.30,comunque è davvero bello, comunque scendiamo io ho addosso: un jeans e un maglione rosa e per finire i Dottor's Martin...
S:"Allora scendiamo?"
E:"Si arrivo"
I:"Eccomi qua"
M:"Qua sono"
Scesi, arriviamo di sotto e siccome sono le 12.50 e chiedo...
S:"Exscuse me, time the lunch?"
X:"The lunch at 1.30 p.m"
S:"Ok, but what activities are there in the afernoon?"
X:"Several activities of all kinds, read the form"
S:"Ok, thanks"
Usciamo, prendiamo la metro. Ci porta dove vogliamo essere per le 16.00 lì così non c'è problema. Andiamo in un ristorante italiano e sono...
S:"Sorry..."
X:"Credo che sei italiana, scusami puoi anche dirlo in italiano"
S:"Ah. Un tavolo per 4"
X:"Subito"
Ci sediamo al tavolo e ci danno i menù in 3 lingue diverse sono sritte, pure se è un piccolo paese in: italiano, inglese e tedesco. Ordiniamo dei piatti tipici come una buona carbonara, matriciana e altro... Insomma molte cose più che buone che faceva mia nonna la domenica e le feste comandate. Dopo...
S:"Ma ci volete andare?"
I:"Si!"
E:"Si, ovvio"
M:"No"
S:"Ma quale facciamo?"
E:"Uguale"
I:" Io direi relax totale"
S:"Guarda che hai una testa veramente"
E:"Si, ma il costume l'avete"
S:"Credo un'intero se non sbaglio però ha 3 anni"
E:"No io forse no, però devo controllare"
Alle 15.15 prendiamo la metro e andiamo in Hotel a cambiarci e ci chiedono...
X:"What activities do you do?"
S:"Relax"
X:"Ok, thanks"
Saliamo, ci cambiamo, io siccome ho letto che è nelle terme mi metto un costume ansi l'unico costume che portato nero con la scritta bianca Finisch, un jeans e un pellicciotto e le scarpe da tennis pure se porto l'accappatoio per la doccia. Sono le 4.00, fra poco inizieremo fino alle 7.15, infatti ci stiamo andando. Arrivati lì loro hanno i nominativi e ci chiamano perché abbiamo avuto un pass quanto sono contenta ci hanno dato il numero dello spogliatoi dove mettere le cose il mio è : il 304 corridoio C Ala n 5. Mi levo il jeans, le scarpe da tennis e il pellicciotto, mi prendo l'accappatoio e le ciabatte (mezze rotte) ma chi se ne frega e vado in piscina mentre aspetto gli altri ho il telefono in mano e mando un messaggio con scritto "Ma dove siete io vi sto aspettando". Dopo 10 minuti mi metto in acqua c'è scritto: "X cuffia", ma anche in tedesco e in inglese. Ora sto dentro l'acqua ho il telefono ovviamente, per quanto è importante quindi ho una busta che si mette attorno al braccio, finalmente lì vedo arrivare sono le 4.40...
S:"Ma finalmente!"
E:"Ma perché?"
S:" Sono le 4.40"
I:"A che ora avevamo detto?"
S:"E un quarto"
Comunque stiamo là e ci sono gli animatori che fanno balli di gruppo, io sto con un ragazzo siccome ne Marco ne Elena ci sono nel mentre ci baciamo. Ora ci portano in un'altra piscina che ci dividono a gruppi all'entrata dei materassino enormi in cui siamo io, Ivan, Elena e Marco e ci fanno traversare questa lungo lume che poi ci facciamo una foto poi in una cascata alla fine di questo fiume c'è una grande piscina. Alle 7.15 dobbiamo rientrare sopra e saliamo facendo un giro e chiedo a un tizio credo il responsabile...
S:"What time does the Crhismas dinner start?"
X:"At 21.30"
S:"What activity will there be?"
X:"A big of everything"
Ora andiamo a prendere le nostre cose, saliamo sopra a prepararci. Io mi faccio la doccia e lo shampoo, poi mi vesto ho un reggiseno che si stringe solo nella parte davanti e sta perfetto. Ho una maglietta semitrasparente rossa, un pantalone a palazzo nero e bianco, dei tronchetti neri e un giubbotto tipo pelliccia nero. Alle 09.30 siamo di sotto e andiamo in un tavolo rettangolare in cui c'erano 5 posti, ma noi siccome siamo 4..., la sala si comincia a riempire fino alle 22.00 non servono niente e io sto morendo dalla fame, ma ora che portano da mangiare c'è mangiare di tutte le culture possibili e immaginabili nel mentre si avvicina una ragazza capelli lunghi neri e occhi azzurri...
X:"Ciao"
S:"Ciao"
E:"Ciao"
I:"Ciao"
M:"Ciao"
X:"Io vi ho visti a scuola! Andate alle scienze Umane di Milano?"
S-E-I-M:"Si!"
X:"Vero in quale classe?"
S:"3C"
E:"3C"
I:"3C"
M:"3C"
X:"Io 3B, Ah non mi sono presentata Mara Crozia"
S:"Sofia Gialli"
E:"Elena Milano"
M:"Marco Leonardi"
I:"Ivan Leopardi"
Si allontana sembra abbastanza simpatica poi mettono la musica da discoteca. Si balla e si canta per la mia felicità a 12.00 ci danno lo champagne, fuori inizia a nevicare e tutto il locale va fuori e io e Ivan ci diamo un bacio che dura tantissimo ed Elena ci fa la foto pronta per essere ammazzata continua a esserci musica. Fino al'1.00 siamo in pista a divertirci però staccano la musica e di conseguenza saliamo, arrivati apriamo i regali che avevamo messi nei giorni scorsi...
S:"Amore questo è per te..."
I:"Ma te sei pazza, un computer che per lo meno costa 1000€"
Mi da un bacio e mi dice...
I:"Che potevo desiderate di più"
S:"Elena questo è il tuo"
E:"Sei impazzita 2 biglietti per il concerto di Irama in Puglia a Bari il 19"
S:"Marco questo è il tuo"
Ha una reazione davvero spenta, dopo aver spacchettato i regali. Entriamo tutti in camera, Ivan mi butta sul letto e mi inizia baciare mi tocca i capelli, io gli sfibbio la cintura e lui prova a mettermi in ginocchia...
I:"Voglio fare l'amore questa notte"
S:"C'è l'hai?"
I:"Si"
S:"Perfetto"
Mi continua a baciare e decido di levargli la cinta e lui mi da dei baci sul collo levandomi le scarpe e io provo a levargli senza alcuno risultato e se li leva lui, io gli levo il jeans e lui il mio pantalone dopo che mi bacia e mi leva le calze e ho l'idea di aprirgli la camicia, con la camicia aperta, lui mi prova levare la maglietta ma è impossibile baciandosi mi stacca e mi vuole ha l'intento di levarmi la maglietta e non ci riesce e me la levo io e si leva la camicia e ci mettiamo sotto le coperte a questo punto lui mi leva il reggiseno e le mutande già preparo il preservativo e gli levo le mutande e comincia fino alle 04.00 che ci addormentiamo. Il giorno dopo quando ci alziamo alle 12.45 e prendo il telefono vedo sul profilo di Elena una foto di me e Ivan che facciamo l'amore o meglio ci spogliano insieme, mi metto il pigiama e vado in camera sua...
S:"Che cazzo hai fatto?"
E:"Ma cosa? "
S:"Ma come cosa, quello che hai postato"
E:" Che cosa?"
S:"Guarda il tuo profilo"
E:"Ah, dici questa foto. Senti ma tu sei anche cretina che lasci la porta aperta, mentre fai le tue cose sconce"
S:"Io, ora la colpa è mia..."
Arriva il mio ragazzo e mi chiede di parlare...
I:"Ma cosa è?"
S:"Chiedi a Elena"
Ma mi vado a fare la doccia e poi a cambiare, mi vado a vestire e mi metto un pantaloncini elastici neri, un maglione bordo, dei collant, degli stivali sopra il ginocchio neri con tacco 10 cm grosso e una pelliccia nera sintetica prima di scendere mi faccio una foto allo specchio con gli altri. Scendiamo e siamo forse gli unici che non hanno prenotato il tavolo...
X:"Where do you go?"
S:"At Restorant"
X:"Are you booket?"
S:"No"
All'inizio non ci vuole fare passare, ma alla fine si! Ci mettiamo nel tavolo di ieri mi levo il giubbotto e mettono un pò di musica e poi noto di 3 ragazzi, credo uno per italiano, inglese, tedesco. Ci servono il primo siccome sanno che menù abbiamo preso italiano. Tra una portata all'altra ci sono delle dediche verso le 3.30 voglio un'ultima e sale Ivan e dice delle parole meravigliose..
Amore mio con la tua ingenuità di tutti i giorni e sai quanto ti amo. Con il tuo tirarti nei guai, riusciremo a farmi provare sensazione fantastiche. Sei una grande ragazza di 16 anni...
Continuò per 30 minuti io piangevo quando lui è sceso io lo preso e lo baciato mille foto è stato davvero emozionanti, io lo amo c'è chi dice solo perché è bello, non è vero. Dopo il pranzo mettono varie musiche natalizie da ballare e per 5.00 staccano e io decido di testa mia di fare una passeggiata fuori con loro e il freddo gelido io sono pazza. Andiamo in giro senza niente a piedi e notiamo che c'è tutto chiuso, negozi, locali. Infatti torniamo anche per questo, saliamo e ci guardiamo un pò di tv e per la sera non essendoci niente aperto decido di cucinare io. Mangiamo e dopo guardiamo la Tv. Alle 11.00 siamo tutti in camera...
I:"Ma ti andrebbe"
S:"No"
I:"Un bacio"
S:"Ah si"
Mi limona pesantemente e poi ci addormentiamo e dormiamo abbracciati con la neve sulla nostra finestra.
STAI LEGGENDO
Adolescenza
Teen FictionSofia Gialli una ragazza di quasi 16 anni, vive nel suo paesino in Sicilia fino a che non viene comunicato a inizio estate la quasi certezza di trasloco per la capitale del economia italiana (Milano) che si trasferiranno, ma dopo il trasloco non si...