As I Bleed. Capitolo 1

4.5K 181 94
                                    

Autore: Captainmintyfresh
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/12061410?view_full_work=true
Capitoli: 2 (conclusa)
Trama: Liam e Theo che giocano a "bacia dove fa male"


AS I BLEED

Capitolo 1. Game on!

E' iniziata stupidamente, come una sfida a chi resiste di piu'. Theo si strofinava il naso mentre aspettava che Liam contattasse qualcuno, Mason, Scott, Malia, chiunque, in modo che potessero capire dove avrebbero dovuto andare adesso, e se fossero almeno riusciti a liberarsi dell'armeria dei cacciatori

"La smetti?" Sbottò Liam, gettando il telefono sul cruscotto.

"Smettere cosa?" Chiese Theo, con le dita che continuavano a colpire il naso con cautela.

"L'ho rotto solo tre volte, ormai è guarito."

"Non significa che non pizzichi un po'." Disse Theo.

"Sì, beh, il mio viso pizzica un po' dall'essere stato messo ko. Cinque volte."

"Una commozione cerebrale guarisce più rapidamente di un naso rotto. Ti ricordo che sono una chimera, non guarisco veloce come te. "

"Peccato." Liam sbuffò, le parole grondanti di sarcasmo. Theo roteò gli occhi, facendo scorrere le dita lungo il suo naso.

"Penso che sia guarito male." Disse Theo con un piccolo sospiro

"A me sembra lo stesso di sempre."

"Beh, io non lo sento uguale."

"Aww poverino. Vuoi che lo baci per sentirti meglio?" Liam tubò, e davvero. Era un'occasione troppo buona da perdere. Theo lasciò cadere le mani, rivolgendosi a Liam con un sorriso.

"Sì, in realtà. Lo vorrei." Disse Theo.

"Che cosa?"

"Mi hai sentito. Vai avanti, bacialo. "

"Non lo bacerò!" Sibilò Liam. Theo fece un sorrisetto.

"Sei tu quello che si è offerto, ma ho capito... se sei troppo codardo per..." Theo si era aspettato che Liam gli dicesse di andare a farsi fottere. Roteasse gli occhi, ma arretrasse con un brontolio e qualche bagliore negli occhi. Sicuramente non si aspettava che Liam lo schernisse e si slacciasse la cintura di sicurezza. Theo lo guardò, con gli occhi sbarrati, mentre Liam si appoggiava ai sedili, con una mano sul volante per tenerlo fermo mentre premeva un veloce, leggero, bacio sulla punta del naso di Theo.

"Io non sono un codardo." Ringhiò Liam, con gli occhi che bruciavano in quelli di Theo prima che si gettasse di nuovo sul sedile, un sorriso soddisfatto sul suo volto sapendo che, senza ombra di dubbio, aveva scioccato Theo.

Theo si spostò sul sedile, con il naso che formicolava per il fantasma del bacio di Liam. Le sue dita si raggomitolarono sulle sue ginocchia, rifiutandosi di lasciarle sollevarsi verso il suo naso e colpire il punto che sentiva ancora caldo per via delle labbra di Liam. Poteva sentire l'odore del divertimento fuoriuscire da Liam. Non poteva semplicemente lasciare vincere Liam. Theo si tolse la cintura di sicurezza. Ignorando la domanda di Liam su "cosa stai facendo" mentre afferrava il mento di Liam con una mano, voltando la testa del ragazzo in un modo che doveva essere scomodo finché non ebbe accesso alla sua mascella.

"Sembra che faccia davvero male. Meglio baciarla per- "

"Theo-" Theo schioccò le labbra contro la mascella di Liam, in un bacio esagerato con Liam che si dimenava. La sua barba ispida che pungeva contro le labbra di Theo. "Togliti di dosso." Sibilò Liam, spingendo prontamente Theo al suo posto. Theo colpì la portiera con una risatina.

Tutti pazzi per la Thiam 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora