#GTFOMF [ONE-SHOT]

2.7K 119 58
                                    

Autore: Ithinkwehaveanemergency

Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/14029134

Trama: Chi l'avrebbe detto che aprire una raccolta fondi avrebbe portato a questo?

#GTFOMF

(*GTFOMF: Get the fuck of my face = Levatevi dal cazzo)

"Theodore Raeken." Urlò Jenna mentre entrava nel suo salotto. Suo figlio e gli amici di suo figlio alzarono lo sguardo da dove erano assorti in un episodio di Riverdale. Fissò il gruppo di adolescenti e fissò il suo sguardo arrabbiato su quello in questione. "Perché c'è un sito online che raccoglie fondi per te, con l'Hashtag-#GTFOMF o pagatemi così che possa trasferirmi a San Francisco?"

Mason scoppiò a ridere dal suo posto sul divano accanto a Theo. Theo lo colpì al braccio senza distogliere lo sguardo dalla piccola, ma spaventosa, donna che lo ha ospitato e nutrito quotidianamente per mesi, rifiutando qualsiasi forma di pagamento che potesse offrire.

"Adoro tutto questo." Corey strillò dal pavimento, mettendo in pausa lo show e mostrando il ghigno dedicando tutta la sua attenzione alla sua donna preferita nel mondo, la signora Jenna Geyer.

"Theo". Jenna parlò lentamente, guardando il suo telefono, leggendo la pagina "'Per $ 20.000, accetto di fare quanto segue ...'"

"Gesù Cristo." Nolan borbottò dall'angolo.

"'Spostarmi nella zona della baia, comprare una bicicletta e un pass BART, regalare un mucchio di barrette ai senzatetto, comprare un cucciolo." Jenna finì di leggere e gettò le mani in aria. "Cos'è questa assurdità? Perché?"

"Perché, Jenna." Theo ha articolato. "Sono stato vittima di un bel po' di critiche da parte della comunità negli ultimi tempi, e desidero fortemente che la gente si levi dal cazzo o finanzi il mio stile di vita"

"Non dire cazzo di fronte a mia madre." Liam borbottò dal pavimento dove si era seduto accanto a Corey. "È strano."

"Zitto, stronzo" Theo ribatte' indietro.

"Ehi, ehi." Jenna rimproverò. "Non parlare a mio figlio in quel modo."

Liam rivolse a Theo un sorriso compiaciuto.

"Liam" Jenna si accigliò profondamente a suo figlio. "Perché sei stato uno stronzo con Theo, e perché gli hai fatto desiderare di trasferirsi a San Francisco?"

Gli occhi di Liam si spalancarono e la sua mascella cadde mentre lui fissava sua madre. Corey ridacchiò e lo spinse leggermente.

"Come sai che è qualcosa che ho fatto io?" Liam gridò, offeso. Girò lo sguardo su Theo che si limitò a storcere un sopracciglio non impressionato. "La macchina di Theo è stata vandalizzata, non l'ho fatto io, non sono da incolpare per queste assurdità, in più sta bluffando e nessuno gli darebbe abbastanza soldi in ogni caso"

"La tua macchina cosa?" Jenna guardò di nuovo la chimera di diciannove anni.

Corey si alzò in fretta e le bisbigliò all'orecchio, i suoi occhi si girarono con compassione mentre spiegava con discrezione ciò che era stato scritto sul camion di Theo durante la notte.

"È stata colpa di Liam!" Theo si alzò e gridò, puntando un dito accusatore contro il licantropo arrabbiato.

"Come cazzo è colpa mia?" Liam si alzò avvicinandosi a lui "Non puoi sempre dare la colpa di tutto a me!"

"Oh no" Sussurrò Mason, gli occhi spalancati. Guardò Jenna e Corey, osservando anche loro fare una smorfia. "Ragazzi ..."

"Pensi che io dia la colpa di tutto a te?!" Theo urlò in faccia a Liam. "Sei tu quello che è uscito con lei, anche se non lo volevi neanche tu. Sapevi che era pazza e mi ha letteralmente preso di mira perchè hai rotto con lei per messaggio!"

Tutti pazzi per la Thiam 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora