25 Days of Thiam Christmas. Capitolo 16

1.2K 87 27
                                    

Capitolo 16

Era l'ultimo giorno nella cabina e Theo era davvero triste. Aveva pensato che questo sarebbe stato il peggior fine settimana della sua vita, ma probabilmente era uno dei migliori. Sicuramente stare sotto lo stesso tetto con tutti i membri del branco era un po 'opprimente, ma tutti erano sopravvissuti. Nessuno ha litigato apparte i piccoli battibecchi e le prese in giro. Nessuna amicizia è stata distrutta e quella è stata una vittoria per i gusti di Theo. E' stato bello essere attorno a tutti e non vederli stare lì a fissarlo con lo sguardo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Di solito le uniche persone che non stavano lontane da lui erano Liam e il resto del branco di cuccioli. Incredibilmente tutti lo trattarono in modo equo e se avessero avuto un problema col fatto che lui fosse lì, non lo dissero ad alta voce.

Per quanto fosse divertente legare col branco, gli mancavano i momenti in cui erano solo Liam e lui. Non importa dove andavi nella cabina c'era sempre qualcuno nelle vicinanze, sentiva che non poteva essere se stesso. Liam era l'unica persona con cui si sentiva come se non dovesse tenere alta la guardia. Quindi voleva uscire per un po ', solo loro due. Ecco perché si è svegliato alle 4 di mattina, la cabina buia e silenziosa mentre tutti gli altri dormivano ancora. Compreso Liam che era sdraiato a pancia in su, adorabile nei pantaloni del pigiama con i capelli che gli cadevano in faccia mentre dormiva. Si chinò e premette un dolce bacio sulla mascella del beta. Per quanto non volesse svegliare Liam, aveva bisogno di farlo alzare presto per mostrare al beta ciò che aveva programmato.

Liam si svegliò quando dei baci leggeri furono premuti contro la sua pelle. Sbatté le palpebre dal sonno mentre il suo sguardo incontrava quello di Theo. "Buongiorno Occhi blu." Disse piano Theo, anche se era ancora stanco Liam si ritrovò a sorridere alla chimera. Si poteva sicuramente abituare a essere svegliato da Theo che lo baciava. Liam si mise a sedere, corrugando la fronte quando notò che era ancora buio. Il suo stomaco si contorse e subito si preoccupò. Theo aveva avuto un incubo? C'era qualcosa di sbagliato? Theo doveva aver percepito la sua ansia perché la chimera gli teneva delicatamente una mano sulla guancia. "Ehi, tutto va bene, non preoccuparti." lo rassicurò con un sorriso. Liam annuì in risposta, calmandosi all'istante alle parole di Theo. "Voglio mostrarti qualcosa. Vestiti su, cappotto, sciarpa, tutto ciò che ti terrà al caldo e aspettami fuori. " gli spiegò. baciando ancora una volta Liam prima di afferrare una coperta e lasciare Liam a vestirsi. Liam non sapeva cosa avesse pianificato Theo, ma semplicemente fece come diceva la chimera. Era in realtà piuttosto eccitato.

Dopo alcuni minuti si è fatto strada verso l'esterno, avvolto nei suoi indumenti invernali come aveva detto il suo ragazzo. La fresca brezza colpì istantaneamente la sua pelle e la neve scricchiolò sotto i suoi piedi mentre camminava. Era ancora buio e la cabina sembrava ancora più bella. Liam smise di camminare quando i suoi occhi si posarono su Theo che aveva messo una coperta sul letto del suo camion. La chimera era sdraiata sulla schiena, una felpa nascoste sotto la testa che usava come cuscino. "Cos'è tutto questo?" Chiese Liam, sorridendo quando la testa di Theo si alzò notando la sua presenza.

"Dai Occhi blu, prima che te la perda" Disse Theo con un sorriso mentre accarezzava il punto accanto a lui.

Liam si diresse verso il camion, sdraiato sulla coperta accanto al suo ragazzo. Il calore dal corpo della chimera accanto al suo lo riscaldò immediatamente. Si accoccolò più vicino a Theo, appoggiando la testa sul petto della chimera. "Perdere cosa?" Chiese incuriosito.

Il braccio di Theo si avvolse attorno a Liam, tenendolo più vicino mentre guardava il cielo. "L'alba." Disse semplicemente. Era tranquillo mentre entrambi i ragazzi se ne stavano distesi l'uno accanto all'altro guardando il cielo scuro. Un silenzio confortevole scese in mezzo a loro mentre osservavano il cielo passare dal suo viola scuro a un colore chiaro mentre il sole cominciava a sorgere. Il cielo si riempie di rossi caldi e aranci prima di sbiadire verso un azzurro, il sole che si rifletteva magnificamente sulla neve bianca.

Tutti pazzi per la Thiam 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora