NB: Il capitolo contiene scene esplicite
Autore: NekoAliceYamiYaoi
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/12542988
Trama: Malia si offre di aiutare Liam coi suoi sentimenti per Theo, ma forse a pensarci bene... Malia non era esattamente la persona adatta...
The Scent of YouIniziò un giorno che Liam aveva dormito nonostante la sveglia ed era in ritardo per andare a scuola. Imprecò mentre saltava dal letto e cercava rapidamente i vestiti, una doccia da arginare - non ne aveva il tempo per farne una. Afferrò un paio di jeans e una felpa con cappuccio blu sulla sua sedia. La mise su, non notando l'altro odore su di essa e corse fuori dalla sua stanza. Davvero non se ne accorse finché Mason non gliela indicò durante la lezione di Matematica.
"Amico, è tua quella felpa? Perché non ti ho mai visto indossarla." il suo migliore amico ha detto.
Liam guardò in basso, "Non so, ero in ritardo e ho afferrato la prima cosa che ho trovato."
Mason scrolla le spalle e continua a scrivere sul suo quaderno. Ma ora Liam non poteva smettere di notare che, in effetti, non era la sua felpa. Era un po' più grande di quelle che di solito porta e ne proveniva anche un altro odore. Assicurandosi che nessuno lo stesse guardando , Liam porta con attenzione la manica al naso e inspira, un profumo caldo e muschiato che riempie tutti i suoi sensi, e finalmente riconosce quel profumo.
Il profumo di Theo.
Il suo stomaco vacilla mentre pensa alla chimera. Ma perché la felpa di Theo è finita nella sua stanza quando la chimera sta nella stanza degli ospiti? Forse sua madre ha pensato che fosse sua e l'ha lasciata nella sua stanza.
Cercando di non pensarci troppo, lui scrolla le spalle e continua con i suoi problemi di matematica, sentendosi piuttosto calmo dopo aver inalato il profumo della chimera.
*
Dopo ciò, ha iniziato a succedere più spesso. Di tanto in tanto Liam prendeva gli abiti di Theo, dicendo a sua madre di lasciare sia i suoi vestiti sia quelli di Theo sul letto di Liam. Una volta lì poteva scegliere quale indumento avrebbe voluto indossare; a volte si intrufolava nella stanza degli ospiti solo per prendere una maglietta specifica o una felpa. Theo non sembrò notarlo; avrebbe detto qualcosa se così fosse. Inoltre, Liam si è preoccupato di non indossare gli abiti della chimera quando lui era nei paraggi. Quindi quando andava a scuola o quando Theo era fuori a lavorare.
Liam pensò che non stava facendo nulla di sbagliato; non è come se li stesse rubando. Una volta indossati, li metteva semplicemente nel cesto della biancheria e ne prendeva un'altra pulita. Sebbene preferiva quelli usati recentemente dalla chimera. Come un sabato che Theo si è svegliato tardi dopo essersi addormentato con un maglione grigio e poi ha dovuto andare al lavoro. Liam ha indossato il maglione tutto il giorno mentre era a casa, l'odore della chimera che lo avvolgeva e lo faceva sentire caldo e felice. Si addormentò persino sul suo letto mentre indossava il maglione e scoprì che gli piaceva molto anche quando gli abiti di Theo odoravano di lui e non solo quando erano puliti. Quel profumo muschiato faceva davvero venire i brividi a Liam.
Così divenne una specie di routine: Theo andava a lavorare e Liam saltava immediatamente nella sua stanza per cercare i suoi vestiti più recenti. Nei giorni di scuola, a volte doveva entrare nella stanza degli ospiti solo per afferrare una felpa o una camicia, con attenzione, così Theo non si sarebbe svegliato.
Liam provò paura quando Scott e gli altri vennero una volta a trovarli perché era sicuro che sarebbero stati in grado di sentire l'odore di Theo su di lui, anche quando non indossava i suoi vestiti. Certo, sapevano che la chimera viveva a casa di Liam, quindi poteva usarla come scusa se qualcuno glielo chiedeva.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕
LobisomemRACCOLTA DI STORIE BREVI SULLA THIAM! (Conclusa, revisionata e corretta) Le storie e le os non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thiam che ci sono sul web. Ovviamente di ogni storia citerò autor...