Il capitolo contiene linguaggio volgare/scene esplicite
Autore: NekoAliceYamiYaoi
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/13623405/chapters/31280970
Trama: Theo e Malia, entrambi innamorati di persone che non possono avere (Scott e Liam) allacciano una relazione puramente fisica. Tuttavia, quando vengono scoperti dal branco, questo innesca un cambiamento, soprattutto nei loro rapporti con Scott e LiamLa storia si compone di due capitoli, uno dal punto di vista di Theo e uno di Liam. Anche se sono la medesima storia, vi consiglio di leggerle entrambi.
Anthology
[Theo's POV]Dalla stanza di Theo nella casa della famiglia Dunbar-Geyer, si udivano grugniti e gemiti che scivolavano dai due soprannaturali distesi sopra il letto. I vestiti erano sparsi per tutta la stanza, essendo stati tolti in fretta e gettati in qualsiasi parte della stanza della chimera dove potessero arrivare. I gemiti continuavano sul letto, dove metà delle lenzuola giaceva su un lato del letto e i due occupanti continuavano con le loro attività.
Theo guardò il corpo sotto di lui, con le gambe toniche avvolte attorno al suo petto mentre si spingeva più a fondo nella persona. Una mano si alzò e superò il bicipite, artigliandolo e aggrappandosi come se dovesse fuggire in quel preciso istante e aveva bisogno di essere trattenuto. Poteva sentire la familiare frizione degli artigli che gli affondavano nella pelle probabilmente facendo apparire poche gocce di sangue, ma la pelle si sarebbe ricucita insieme non appena gli artigli gli avessero percorso il braccio.
La sua mano sinistra si muove per asciugarsi il sudore sulla fronte, ma questo gli fa spostare il peso sull'altro braccio e i suoi fianchi tremano mentre perde l'equilibrio per un secondo. Per questo motivo riceve un ringhio di fastidio dal suo partner.
Malia non dovrebbe davvero ringhiare ai suoi partner. Voglio dire, scortese. Lui alza gli occhi su di lei e continua a muovere i fianchi più velocemente, tornando a sostenere il suo peso con entrambe le mani. La coyote chiude di nuovo gli occhi e la sua bocca si apre mentre una parola scivola da loro, ma non è esattamente una parola. È più come un nome, e Theo sa esattamente chi sta chiamando come una preghiera. Non è un segreto e lui sa che lei lo sa. Proprio come lei sa di chi è il nome che mormora Theo quando la sua bocca è avvolta intorno a lui ed è vicino al limite.
Quindi non sarebbe davvero sorpreso che in questo momento Malia stia pensando a Scott proprio come lui sta pensando a Liam al posto di Malia.
Theo sentì il familiare strattone al suo stomaco e quello fu l'unico avvertimento che ricevette prima che arrivasse, le mani che stringevano le lenzuola sotto di loro. Le gambe di Malia si strinsero attorno al suo busto per un momento mentre lei inseguiva il suo stesso orgasmo, gli occhi chiusi e la testa indietro. Proprio in quel momento, dopo che entrambi erano troppo intontiti per occuparsene, la chimera si permise di crollare addosso alla coyote. Mentre cercavano di riprendere fiato, Theo non poté fare a meno di sentirsi vuoto come si era sentito prima di raggiungere il letto.
Come erano arrivati fin qui? Due coyote -chimera, parlando tecnicamente di lui-, soli e con il bisogno di tocco umano, del tocco di qualcuno che non avrebbero mai potuto avere. Due persone che erano a malapena conoscenti, per non parlare di amici, che cadevano insieme nel letto e si aggrovigliano nelle lenzuola tra artigli e gemiti. Due umani che erano disperati di un amore che non potevano avere e non erano sicuri di meritarsi.
"Ehi, alzati, sei pesante." Malia disse seccata dopo aver ripreso il respiro, portandolo completamente fuori dai suoi pensieri interiori.
Theo roteò gli occhi, ma si alzò dal suo petto con l'aiuto delle sue braccia leggermente doloranti, "Sì, non sei proprio comoda, lo sai?"
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕
WerewolfRACCOLTA DI STORIE BREVI SULLA THIAM! (Conclusa, revisionata e corretta) Le storie e le os non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thiam che ci sono sul web. Ovviamente di ogni storia citerò autor...