25 Days of Thiam Christmas. Capitolo 1

3.2K 129 74
                                    

Autore: SupernaturalIdjit16
Storia in inglese: https://archiveofourown.org/works/12879531?view_full_work=true
Trama: Liam si rende conto che Theo non hai mai veramente festeggiato il Natale e si propone di mostrargli quanto possa essere divertente. Nel frattempo, la loro amicizia potrebbe sfociare in qualcosa di piu'?

25 Days of Thiam Christmas


Capitolo 1

Sottili coperte di bianco rivestivano ufficialmente le strade di Beacon Hills segnando l'inizio dell'inverno. Ogni fiocco di neve caduto significava che erano un passo più vicino al terreno coperto di neve, il che rendeva Liam molto felice. Non solo perché la scuola sarebbe stata chiusa per tutto il giorno, ma perché essendo la persona competitiva che era, non vedeva l'ora di una battaglia epica a palle di neve. Quando Mason e lui erano più giovani, si radunavano ogni inverno per una sfida in una guerra a palle di neve in piena regola finché le loro dita non erano intorpidite o sua madre doveva trascinarli dentro per le orecchie reclamando "Ancora un po' e voi ragazzi congelerete a morte! "Ora che Beacon Hills era finalmente libero da minacce, voleva sentirsi di nuovo un ragazzino normale. Anche se questo significava congelarsi il culo nel freddo inverno.

Liam tirò la tenda della sua finestra, scrutando fuori per la quinta volta quella mattina. Un sorriso crebbe sul suo volto ora che le strade erano ricoperte da strati di neve soffice. La sua attenzione fu strappata dall'esterno dal ding del suo cellulare. Lo raccolse emettendo una risatina quando lesse il messaggio del suo migliore amico. ~ SCUOLE CHIUSE !! ~ Non poté fare a meno di sorridere. Per la prima volta da un po si sentì normale. ~ EVVAI SI! ~ Rispose a Mason prima di tornare alla finestra.

"Penso che tu abbia guardato fuori da quella finestra circa otto volte." Disse Theo con un ghigno mentre si appoggiava allo stipite della porta, con le braccia incrociate sul petto mentre guardava Liam. "È come se tu fossi un piccolo cucciolo eccitato." Aggiunse ridacchiando. Vedere Liam tutto stordito mentre sbirciava fuori era piuttosto adorabile, ma non sarebbe stato se stesso se non avesse stuzzicato un po il beta.

Liam distolse lo sguardo dalla finestra per alzare gli occhi verso la chimera. Theo era rimasto con lui da quando avevano finito il combattimento con l'Anuk-ite. Aveva scoperto che il ragazzo più grande era rimasto nel suo camion negli ultimi mesi e si era rifiutato di lasciarlo vivere così ancora, non dopo tutto quello che avevano passato. Così dopo anni Liam aveva finalmente convinto la chimera testarda a trasferirsi da lui, era il minimo che poteva fare dopo che Theo gli aveva salvato il culo più di una volta. Se gli avessero detto qualche mese fa che avrebbe vissuto con Theo Raeken in casa sua, gli avrebbe riso in faccia. Ma ora in realtà gli cominciava a piacere avere la chimera intorno. Era bello avere qualcuno con cui parlare e giocare con i videogiochi, per non parlare del fatto che Theo era in realtà una buona compagnia una volta che ti abitui al costante sarcasmo.

"Sta 'zitto. Non puoi dirmi che tu non sei eccitato. "Liam borbotta mentre lancia un'occhiata a Theo.

"Eccitato per cosa? La neve? Liam non è niente di speciale. Voglio dire, che cosa c'è di così fantastico nel congelarti il ​​culo mentre sono costretto a spalarla, così che tu non ti scivoli spaccandoti la testa"

"Stai pensando alle cose negative!" Liam rispose, lanciando le mani in aria frustrato. "Pensa alle cose buone. Voglio dire, non ti piaceva andare là fuori, fare una lotta a palle di neve o costruire un pupazzo di neve quando eri più piccolo? "

"No, non l'homai fatto" rispose Theo semplicemente.

"Aspetta ... Sei serio?" Liam chiese con gli occhi spalancati a guardare Theo come se alla chimera fosse spuntata una seconda testa.

"Da morire."

"È folle! Ho capito l'intera cosa dei Dread Doctors che ti ha strappato la tua infanzia, ma non hai fatto niente di tutto questo prima di loro? "

Tutti pazzi per la Thiam 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora