25 Days of Thiam Christmas. Capitolo 6

1.3K 117 54
                                    

Capitolo 6

Per quanto sembrasse sdolcinato, ieri gli sembrava ancora un sogno. Non avrebbe mai pensato che il compito scoraggiante di frugare tra scatole impolverate di decorazioni natalizie sarebbe finito con Theo e lui che si dichiaravano a vicenda i loro sentimenti. Lanciò un'occhiata al soffitto sorridendo quando vide il vischio appeso da Theo l'altro giorno. "Sai, penso che potrebbe essere la mia decorazione preferita." Disse Liam mentre entrava nella cucina dove Theo stava preparando una cioccolata calda. La vista era così familiare da fargli battere il cuore. Si sedette al tavolo a guardare la chimera con un sorriso. Intendeva savvero quello che aveva detto l'altro giorno, voleva provare tutto il divertimento natalizio con Theo al suo fianco. Theo meritava di fare tutte quelle cose e avere un grande Natale, quindi stava facendo di questo il suo obiettivo personale.

"O si? Mi chiedo perché. "Theo lo stuzzicò con un ghigno mentre posava una delle tazze con la cioccolata calda sul tavolo davanti al beta. Si sedette di fronte a lui, lanciandosi un mini marshmallow in bocca prima che notasse Liam che lo guardava con un ghigno incantato sul viso. "Che cosa ho fatto?" Chiese.

"Niente, solo che vederti cosi .. domestico, a preparare cioccolata calda con mini marshmallows mentre indossi la mia felpa ... è un po 'adorabile." Liam ammise , arrossendo un po'. Ha bevuto poi dalla tazza, il dolce sapore della cioccolata calda ha reso l'intera situazione molto meglio. "Per non parlare che questa è tipo la terza tazza di cioccolata calda che hai bevuto oggi, penso che tu possa esserne ossessionato." Aggiunse ridacchiando.

"Non ho un'ossessione per il cioccolato caldo."

"Il primo passo è ammettere che hai un problema T." Liam lo prese in giro con un sorriso.

"Sei uno stronzo." Theo non rispose alle sue parole mentre rideva. "Allora, dov'è il resto del branco di cuccioli oggi?" Chiese prima di lanciarsi un altro marshmallow in bocca.

"Occupato. Mason, Corey e Nolan hanno detto che stavano progettando una specie di speciale notte di Natale da branco. Non ho fatto molte domande, tutto quello che ho sentito quando Mas mi ha chiamato sono stati Nolan e Corey che discutevano su quali film prendere e sapevo che non volevo essere coinvolto. "Liam ha risposto mentre rubava uno dei marshmallows dalla chimera.

"Aspetta, quindi significa che siamo solo noi due?" Chiese Theo con occhi speranzosi. Liam annuì dando un ampio sorriso alla Chimera. "Quindi significa niente fingere di odiarti oggi?" Per quanto fosse divertente prendere in giro il branco, Theo odiava il fatto che dovessero nascondersi. Sapeva che non poteva tenere la mano di Liam ogni volta che voleva, ma sapeva anche che non appena avessero insegnato loro a non scommettere sulle vite amorose della gente, avrebbe potuto farlo, non importa cosa.

Liam si sporse più vicino mentre premeva le labbra contro la chimera, baciandolo dolcemente. Le sue labbra erano morbide e avevano il sapore dolce dei marshmallow e della cioccolata calda. Si staccò pochi secondi dopo appoggiando la fronte contro quella della chimera. "Hai davvero un problema con il cioccolato caldo" Aggiunse ridacchiando.

"Okay, potrei avere un piccolo problema." Concordò ridendo un po '. Non vedeva l'ora che fossero solo loro due. Liam era l'unica persona con cui sentiva di poter essere se stesso sempre. "Allora quali sono i nostri piani di attività invernali per oggi?"

"Sono così felice che tu me l'abbia chiesto." Disse Liam con un ghigno malizioso che fece davvero rimpiangere a Theo di avergli posto quella domanda. Liam si alzò dal tavolo, allungando la mano per farla prendere al ragazzo più grande. Era abbastanza sicuro che Theo non sarebbe stato felice con quello che aveva programmato, ma lui stava praticamente saltando per l'eccitazione.

"Vieni fuori, sono sicuro che tu stia bene." Disse Liam mentre aspettava pazientemente in soggiorno la chimera. Avevano discusso per l'ultima mezz'ora, ma Liam riuscì finalmente a convincere Theo a collaborare.

Tutti pazzi per la Thiam 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora