Famiglie felici
"Ma non vivete in California?" Chiese Eric, spingendo Liam di lato in modo da avere una visuale migliore per vedere il branco.
"Sì."
"Allora perché sono qui?" Canticchiò, mentre agitava le dita in un piccolo saluto. La testa di Scott si piegò di lato confuso, ma lui ricambiò con un sorriso strano.
"Non lo so." Disse Liam sottovoce. Il suo pensiero immediato era che qualcuno fosse morto, ma tutti erano lì, che si libravano davanti all'auto fumante guardando Liam con gli occhi spalancati come se trovare Liam in Idaho, dove loro gli avevano detto di andare, era una svolta completamente sconcertante degli eventi.
"Hey! Perché siete qui? " Chiese Moe, sporgendosi fuori dal finestrino abbastanza da permettere a Sammy di sporgersi rapidamente e afferrare le fibbie della cintura prima che potesse rovesciarsi fuori. "Voglio dire, nessuno è morto quindi ..."
Le parole di Liam morirono sulla sua lingua mentre pensava all'altra ragione per cui potevano essere lì. Erano venuti a portarlo a casa. Spiegherebbe perché erano stati così comprensivi sul fatto che fosse rimasto con Theo. In questo modo potevano semplicemente trascinare Liam a casa piuttosto che dover litigare con lui al telefono.
"Siamo pesci rossi alieni." Respirò Liam. Quattro paia di occhi si girarono su di lui confuso. "Cosa?"
"È una trappola." Disse Liam.
"Intendi l'ammir- ..." Liam non aspettò che Theo finisse per lanciarsi fuori dalla macchina. "Liam, aspetta-"
"Che diavolo di problemi avete?!" ringhiò Liam. Sbattè la porta dietro di se prima che Theo potesse uscire e si diresse verso il branco. Lo avevano costretto ad andare da un branco a caso per via della luna piena in modo che potessero trovarlo?!
"Noi?" Stiles sbuffò "Sei tu quello che-"
"Io starei zitto." Disse Lydia, accarezzando dolcemente Stiles sul braccio.
Liam si rivolse a Scott. "Ti dico che ho bisogno di un po' di tempo e invece mi attirate in Idaho in modo da poter venire a riprendermi?"
''Cosa? No-''
"Ti rendi conto di quanto sia meschino? Mi sono fidato di te e tu ... "
"Liam sta zitto"
"Scusa-" Sibilò Liam, voltandosi verso Theo, giusto in tempo per vedere Sammy che usciva dal parcheggio, mentre Eric e Moe guardavano fuori dal finestrino posteriore con una totale mancanza di discrezione.
"Ho detto zitto. Non saltare alle conclusioni. Sono sicuro che hanno una grande spiegazione per averti seguito attraverso piu' stati. Giusto?" Theo si rivolse a Scott, inarcando le sopracciglia.
"Eravamo preoccupati", ha detto Scott.
"Preoccupati?" Chiese Liam rigidamente.
"Sì, tu e Theo dovevate ..."
"Non tornerò gia a casa." Sbottò Liam.
"Okay." lo placò Scott. "Ma dovevi chiamare ieri. E quando tu non ... ''
''Pensavamo che Theo ti avesse ucciso.'' Disse Malia.
"Theo, sali in macchina, andiamo" Ringhiò Liam.
"Sì, caro." Theo roteò gli occhi, senza muoversi dal suo posto. "O pensavamo avessi ucciso qualcuno e lui ti stesse aiutando a nascondere il corpo e a fuggire dal paese." Aggiunse Mason.
"O che il record di Derek di persone fidate si fosse rivelato ancora schifoso e il branco ti avesse ucciso." Stiles mormorò, Derek finalmente alzò lo sguardo per sparare un'occhiataccia a Stiles, appoggiato alla sua camaro, gli occhiali da sole con l'espressione chiara di qualcuno che preferirebbe essere in qualsiasi altro posto. "Ci siamo fatti praticamente il culo per venire a salvarti." Assicurò Mason.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕
Hombres LoboRACCOLTA DI STORIE BREVI SULLA THIAM! (Conclusa, revisionata e corretta) Le storie e le os non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thiam che ci sono sul web. Ovviamente di ogni storia citerò autor...