Mondo parallelo: serial killer
Capitolo 8. Criminalmente fuori di testa
Theo aveva sperimentato molte cose strane nella sua vita. C'era stato il tempo in cui era stato rapito da dei dottori psicopatici da bambino, quando è diventato una chimera, quando ha visto una sirena, quando la sirena gli ha dato un pugno per averla chiamata Ariel, quando è andato all'inferno, quando è stato spedito attraverso piu' dimensioni da una strega e quando è riuscito a incastrare Liam Dunbar come suo fidanzato.
Ma questo, questo ha superato tutto. Non capita tutti i giorni di vederti su un manifesto da ricercato.
"Oh mio dio Theo, siamo criminali" sibilò Liam. Theo si sporse più vicino al cartello per leggerlo
Ricercati per omicidi multipli: Theo Raeken e Liam Dunbar
Non tentare di avvicinarli, segnalati come 'estremamente pericoloso'. Se visti, contattare immediatamente le autorità."Beh, ma guarda un po'." Theo canticchiò.
"Siamo assassini qui Theo!"
"Tecnicamente, io sono già un assassino"
"Lasciami riformulare-" Liam ha modificato "Siamo serial killer qui Theo!"
"Questa strega ama davvero metterci in pericolo, eh?" Theo guardò il cielo, sperando che lei li stesse guardando da dovunque fosse.
"Sto raggiungendo il mio limite T, non so quanti altri me posso incontrare'' Liam scosse la testa.
"Non sono sicuro di quanti altri Liam riescirò a gestire." Theo annuì mentre si dirigevano verso la foresta. Liam fece un verso e lo colpì.
"La quantità di volte in cui ho messo in dubbio la nostra relazione è ridicola considerando il breve periodo di tempo in cui siamo stati insieme"
"Eppure, eccoci qua, a tenerci per mano" Theo sorrise, infilando la mano in quella di Liam.
"Beh, è perché non sto mettendo in discussione il nostro amore idiota, solo il modo in cui lo mostri" Liam roteò gli occhi con affetto.
"Aspetta solo Dunbar il secondo in cui la strega ci dàrà il via libera, ti rimangerai queste parole"
*
"La buona notizia è che dovrebbe essere estremamente facile trovare gli altri te" sorrise la strega.
"Grandioso" Liam annuì.
"La cattiva notizia è che dovremo usare uno di voi come esca" continuò.
"Ok, cambiando idea, non è grandioso"
"Le notizie mediocre è che avrete un solo altro universo da visitare dopo questo e abbiamo finito"
"Ricambiando idea, questo è davvero grandioso"
Theo scosse la testa affettuosamente. Il suo ragazzo era un tale stupido, e non l'avrebbe mai voluto in altro modo.
"Che cosa dobbiamo fare per aiutare questi ragazzi?" Liam chiese.
"Assicuratevi che non vengano scoperti dagli sbirri domani mattina: aiutateli a lasciare la città entro l'11 e rimarranno per sempre felici e contenti, qualunque cosa significhi per dei serial killer"
"So di essere nuovo in tutta questa faccenda dell'essere un bravo ragazzo, ma aiutarli a evitare l'arresto non è il contrario di ciò che dovrebbe essere fatto?" Theo corrugò le sopracciglia.
"Sì, non possiamo semplicemente consegnarli alla polizia?" Chiese Liam.
"Non senza combattere, se vengono catturati domani, moriranno" spiegò la strega "E poi, so già cosa faranno una volta che li aiuterete a fuggire. Andranno a vivere in Costa Rica lasciando dietro di sé la loro vita criminale, credetemi su questo "
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕
WerewolfRACCOLTA DI STORIE BREVI SULLA THIAM! (Conclusa, revisionata e corretta) Le storie e le os non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thiam che ci sono sul web. Ovviamente di ogni storia citerò autor...