Autore: Laheysmythes
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/12312537
Trama: Liam non crede nelle anime gemelle, non lo hai mai fatto.
Ma un giorno misteriosamente si sveglia con un tatuaggio sul braccio, e Mason gli spiega che succede perchè quelle saranno le ultime parole della tua anima gemella prima di morire.Quindi naturalmente Liam deve solo impedire a Theo di pronunciarle e tutto andrà bene, giusto?!
Can't believe I love you
Liam non aveva mai creduto nelle anime gemelle. Pensava fosse solo un mito raccontato da gente estremamente innamorata di qualcuno, o da persone single che dicevano 'sto aspettando la mia anima gemella' come scusa per se stessi. Non credeva nel 'filo rosso del destino', o al 'fatti l'uno per l'altro' o cose del genere.
Comunque, Liam era una persona superstiziosa. Una molto superstiziosa, anche se provava a nasconderlo.
Una mattina, mentre si stava facendo una doccia dopo una notte particolare di cui non ricordava la maggior parte di ciò che era successo, notò un piccolo tatuaggio con la frase "Non posso credere che ti amo" scritto impercettibilmente sopra sul suo braccio sinistro. Era molto confuso a riguardo, e provò a sfregare molto forte per rimuoverlo, credendo che fosse stato scritto con un pennarello indelebile. Non venne via.
Era spaventato, dato che, per quanto ne sapeva, i lupi mannari non potevano farsi tatuaggi perché guarivano. E, anche se avesse potuto, non ricordava di aver mai messo piede dentro a uno studio per tatuaggi per farsene fare uno. Come diavolo aveva fatto per avercelo?
Confuso e aspettandosi risposte, chiamò Mason affinché lo incontrasse a casa sua. Come previsto, venti minuti dopo lui arrivò con Corey come compagnia.
"Che succede, amico? Qualcosa non va?" chiese Mason a Liam.
"Mi sono svegliato con un tatuaggio..." disse Liam confuso, come se stesse ancora provando a elaborare la cosa. Guardò il suo braccio per controllare se fosse ancora lì e che non se lo fosse immaginato. Sì, era ancora lì.
Mason e Corey si guardarono l'un l'altro, come se sapessero più informazioni di quelle che avrebbero rivelato.
"I lupi mannari non posso farsi tatuaggi, Liam," disse Corey.
"Ma è qui!" Liam tirò su la manica lunga e mostrò il suo braccio a Corey e Mason. "Come lo spiegate questo?!"
Mason e Corey guardarono il braccio di Liam, entrambi dicendo "Oh," all'unisono, come se avessero capito qualcosa. Un paio di minuti e dopo alcuni dibattiti interiori, finalmente Mason parlò.
"Liam, hai mai sentito parlare delle anime gemelle?" cominciò Mason in tono serio, mentre Corey rimaneva in silenzio, l'espressione sul suo viso indecifrabile.
"Le anime gemelle non esistono, perché le hai tirate fuori?" chiese Liam, un po' infastidito.
"Sì, giusto, come i lupi mannari si suppone non esistano," Mason alzò gli occhi al cielo e Liam tacque. Aveva ragione, ma lui si rifiutava ancora di credere nelle anime gemelle.
"Cosa ha a che fare quello con questo tatuaggio?" chiese ancora una volta Liam.
"Beh, la storia dice che qualche volta un tatuaggio compare improvvisamente sul tuo braccio con le ultime parole che la tua anima gemella ti dirà, subito prima che muoia," spiegò Mason, mentre faceva del suo meglio per mantenere un'espressione normale.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕
WerewolfRACCOLTA DI STORIE BREVI SULLA THIAM! (Conclusa, revisionata e corretta) Le storie e le os non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thiam che ci sono sul web. Ovviamente di ogni storia citerò autor...