25 Days of Thiam Christmas. Capitolo 12

1.3K 103 77
                                    

Capitolo 12

Liam ha dormito molto meglio del giorno precedente. Non fu ossessionato da alcun incubo e quando si fu svegliato la chimera era ancora al suo fianco. Questo lo rese incredibilmente felice perché era la prova che stava andando tutto bene. Liam sapeva che era meglio non dare per scontato il perdono di Theo. Il ragazzo avrebbe potuto facilmente mandarlo al diavolo prima di andarsene e non tornare mai più. Ma Theo, che aveva un cuore incredibile, gli aveva dato una seconda possibilità e lo aveva perdonato. Non vedeva l'ora di passare la giornata con il suo fidanzato, continuando a perseguire il suo obiettivo personale di assicurarsi che Theo avesse il miglior Dicembre di sempre. Così, quando il sole lo accecò attraverso la finestra, non brontolò né si tirò le coperte sopra la testa, ma si alzò per affrontare la giornata. O almeno ha tentato fino a quando Theo non lo ha tirato di nuovo sul letto, avvolgendo il braccio attorno al beta e nascondendo il suo viso nel collo di Liam.

"Guarda chi è appiccicoso come un piccolo scimpanzé ora." Liam ridacchiò quando guardò Theo. La chimera parlò, ma le sue parole furono soffocate dal fatto che il suo volto era premuto contro il collo del beta. Liam riuscì comunque a sentire alcune delle parole colorate con cui Theo lo aveva chiamato. "Dai su T dobbiamo alzarci. "Liam parlò cercando di convincere la chimera a muoversi, ma la presa intorno alla sua vita si fece solo piu' stretta. Theo chiaramente non si aveva intenzione di alzarsi presto. Liam allungò il braccio, la sua mano picchiettando sul comodino accanto al suo letto mentre cercava alla cieca il telefono. Fortunatamente è riuscito ad afferrarlo senza buttare giù niente, risparmiandogli una ramanzina da sua madre sulla rottura di qualche altro mobilio. Sollevò le sopracciglia, non era abituato che la mattina fosse così tranquillo. Di solito veniva svegliato dal suono costante del suo telefono, ma ora era silenzioso. Poi lo ha ricordato. I suoi occhi si allargarono e accese rapidamente al telefono. Quasi istantaneamente il suo telefono impazzì. Tutti gli avvisi mancati che aveva ricevuto la sera prima ora spuntavano sullo schermo. "Santo cielo." Quando Liam aveva spento il suo telefono, si aspettava di avere forse alcuni messaggi persi e forse una chiamata persa o due. Quello che non si aspettava erano le 30 chiamate perse da Mason soltanto e circa 200 messaggi persi nella chat di gruppo del branco. E non ha nemmeno contato i messaggi che ha iniziato a ricevere da tutti individualmente. Il suo telefono ha continuato a impazzire al punto in cui la quantità di messaggi mancati rendevano il suo telefono così affollato da non poter nemmeno rispondere a nulla.

La chimera si alzò con un gemito. Il costante suonare del telefono del beta lo aveva svegliato. "Che cavolo sta succedendo?" chiese, la mente ancora annebbiata dal sonno

"Penso che abbiano rotto il mio telefono." Mormorò Liam guardando prima il telefono in mano per poi incontrare lo sguardo della chimera. "Non pensavo che mandare quell'immagine avrebbe avuto una reazione così grande." ha aggiunto. Era folle la rapidità con cui il branco aveva risposto. O con un messaggio reale o una serie di emoji, ogni singolo membro del branco aveva reagito in qualche modo. Che era il motivo per cui il suo telefono stava esplodendo.

La chimera ha afferrato il suo, volendo vedere il tipo di messaggi che aveva ricevuto. Ha tentato di accendere il telefono ma lo schermo è rimasto nero. Grandioso. Lo gettò sul letto con un sospiro. "A chi lo dici. Il mio telefono era completamente carico, quegli stronzi devono avermi mandato un sacco di messaggi ... hanno rovinato la mia batteria." Theo sbuffò fissando il suo telefono prima di guardare Liam. "Cosa hanno detto?" Chiese mentre si alzava dal letto, collegando il telefono aspettando la risposta di Liam.

"Be ', abbiamo una serie di emoji con il sacco di soldi spedite da Malia con le parole "Cazzo Si! " a seguire. Un sacco di 'Che cazzo-?!', una tonnellata di gifs, Stiles che manda un segno di dollaro seguito da una faccia triste... Oh e poi c'è un altro da Lydia che è la parola Thiam scritta completamente con gli emoji del cuore. "

Tutti pazzi per la Thiam 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora