Capitolo 23
Theo sapeva che c'erano un sacco di cose che si era perso. Pensava che fosse normale in realtà quando la maggior parte della sua infanzia era stata passata tra scienziati malvagi che trasformavano gli adolescenti in creature soprannaturali. Immaginava che avrebbe passato tutta la vita senza mai aver fatto una battaglia a palle di neve o costruito un pupazzo di neve. Qualche mese fa, se qualcuno gli avesse detto che avrebbe non solo vissuto con Liam ma sarebbe uscito con lui, gli avrebbe riso in faccia e avrebbe detto loro di no, impossibile. Ora era finalmente felice e stare con Liam aveva fatto di questo mese il mese migliore della sua vita. Stare con il beta degli occhi azzurri lo ha fatto sentire come se forse avesse meritato una seconda possibilità nella vita, dopo tutto. All'inizio aveva pensato che l'idea di fare qualche tipo di attività invernale con il beta sarebbe stata fastidiosa, ma in tutta onestà era la cosa più divertente che avesse mai fatto. Non solo sentiva di essersi avvicinato a Liam, ma sentiva di essersi avvicinato ancora di più al branco. Sicuramente Mason, Nolan e Corey gli hanno dato i nervi a volte, ma a lui piaceva comunque uscire con loro e ora li considerava suoi amici. A dire il vero, ha persino amato prender parte alle folli attività delle vacanze con il branco come costruire case di pan di zenzero o preparare biscotti anche se entrambi finivano nel caos. Stava iniziando a prendere confidenza con questa cosa del natale.
Quindi stamattina quando si è svegliato con il beta che lo ha preparato per l'ennesima notte speciale del branco in realtà era piuttosto eccitato. Insieme i ragazzi avevano combinato tutto per la notte tra biscotti, cioccolata calda, bastoncini di zucchero e tante altre delizie natalizie. Tutto tranne lo zabaione, la chimera si è rifiutata di lasciare entrare quella roba in casa.
"Theo non puoi semplicemente bandire lo zabaione. A Nolan piace per esempio. "Disse Liam mentre continuava a cercare nel suo armadio. Non riusciva a credere che Theo odiasse davvero tanto lo zabaione, anzi era arrivato al punto che ogni volta che Liam ne portava anche solo una tazza vicino alla chimera finiva per vomitare. "Hai oltrepassato l'inferno, ma non riesci a guardare una tazza piena di zabaione senza voler vomitare." Aggiunse gettando un'occhiata a Theo che era sdraiato sul letto, con le braccia incrociate e appoggiate dietro la sua testa.
"Lo zabaione è disgustoso e una punizione molto peggiore dell'inferno." Theo fissò il suo ragazzo dal suo posto sul letto. Non molte cose lo infastidivano, ma solo la consistenza della bevanda natalizia gli provocava una smorfia. "Certo che a Nolan piace berlo, è per questo che è ancora single." Brontolò facendo in modo che Liam gli tirasse un paio di calzini appallottolati in testa.
"Sei così drammatico" Disse Liam alzando gli occhi prima di riportare la sua attenzione sul suo armadio.
"Stai cercando Narnia là dentro?" La chimera commentò guardando Liam spostarsi sempre più nell'armadio. Non sapeva che cosa cercasse il suo ragazzo, ma è rimasto nell'armadio per circa mezz'ora. "I tuoi genitori sanno già che ci frequentiamo, quindi puoi uscire adesso" lo stuzzicò con un ghigno.
La testa di Liam scattò solo per dare a Theo un'espressione cagnesca, prima che tornasse di nuovo a cercare gli indumenti che aveva nascosto dalla chimera. "Ha Ha Ha sei molto divertente" borbottò il beta con sarcasmo prima di trovare finalmente gli oggetti che stava cercando. Le sue dita stringevano lo spesso tessuto di lana dei brutti maglioni di Natale che aveva comprato per loro due. Li sollevò mostrando gli abiti al suo ragazzo. "Questo è quello che indosseremo stasera."
"Piuttosto l'Inferno"
"Devi , sono le regole." Liam rispose mentre chiudeva la porta dell'armadio.
"Quali regole? Non ci sono regole ... Non metterò quella cosa. "
"Le regole che ho disposto per l'incontro del branco di stasera. Tutti devono presentarsi vestiti con brutti maglioni. Sono tutti d'accordo quindi sei costretto anche tu a indossarne uno".
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕
WerewolfRACCOLTA DI STORIE BREVI SULLA THIAM! (Conclusa, revisionata e corretta) Le storie e le os non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thiam che ci sono sul web. Ovviamente di ogni storia citerò autor...