25 Days of Thiam Christmas. Capitolo 22

1.1K 89 63
                                    

Capitolo 22

C'era sempre una certa energia nell'aria a Natale. Le persone sembravano più eccitate, amichevoli e, nel complesso, felici. Quando tutti entravano nello spirito natalizio, sia che si trattasse di regali o di decorare le loro case, tutto sembrava migliore. Ecco perché a Liam piaceva tanto il Natale. Era quel periodo dell'anno in cui tutti si riunivano con gli amici e la famiglia per divertirsi. Gli piaceva anche la meraviglia infantile che arrivava con il Natale. Non importa quanti anni hai, ti svegli la mattina di Natale sentendoti più giovane, non vedi l'ora di aprire regali e di mangiare tonnellate di cibo al punto che il tuo stomaco finirà per soffrirne. Era sempre eccitato per Natale, ma quest'anno era ancora più eccitato. Entusiasmato nel mostrare a Theo come dovrebbe essere un vero Natale. Celebrare il Natale con la chimera lo sentiva diverso, rispetto a quando lo aveva festeggiato con Hayden. Non fraintendete, gli importava di Hayden, era stato il suo primo amore e per lei c'era sempre un posto speciale nel suo cuore, ma stare con Theo lo rendeva davvero felice. Theo lo trattava con tanta gentilezza e cura e lo faceva senza farlo sentire come se fosse inferiore. Di solito le persone camminavano su gusci d'uovo intorno a lui, guardavano quello che facevano o dicevano per la paura di scatenare la sua rabbia facendogli perdere la testa. Theo non lo faceva, lo trattava da pari a pari. La sincerità e l'onestà della chimera erano qualcosa che Liam amava, è ciò che per primo lo aveva attratto del ragazzo. Senza contare che praticamente per tutto il mese di dicembre Theo si era fidato di lui abbastanza da introdurlo a cose nuove. Il ragazzo più grande aveva indossato una tutina da renne dall'aspetto ridicolo e persino guidato lui e i suoi amici in una cabina per tre ore solo per lui. Se non era amore, Liam non sapeva cosa fosse.

Liam amava il fatto che potesse convincere Theo a partecipare a sciocche attività natalizie. Sia che si tratti di pattinare sul ghiaccio o di costruire una casa di marzapane, è stato divertente guardare e presentare Theo a tutta questa roba. Con il brutto passato della chimera, meritava di vivere un po '. Anche se ciò includeva il passaggio al ruolo di creatore di piani per la chimera.

Liam non aveva fatto altro che mostrargli così tanta attenzione e fargli amare questo dicembre che Theo voleva ricambiarlo questa volta. Organizzare un giorno in cui avrebbe potuto sorprendere il suo ragazzo con qualcosa di speciale. Così la chimera aveva detto a Liam di uscire con il resto del branco mentre pianificava la loro uscita speciale. Theo sperava che la sua idea andasse bene e che non si fosse ritorta contro di lui. Dopo aver passato l'intero mese di dicembre a introdurlo al divertimento invernale, Liam se lo meritava. Con l'aiuto della signora Geyer, aveva preparato il cibo, raccolto un mucchio di coperte e luci e si era diretto verso il luogo segreto. Si sentiva sdolcinato mentre organizzava un picnic come appuntamento, era un cliché che ogni film aveva. Se questo mese aveva sperimentato cose natalizie, credeva che avrebbe dovuto vivere anche esperienze da appuntamenti sdolcinatoìi

Così poco dopo, quando il sole stava per tramontare, era andato a casa di Mason per prendere il suo ragazzo. Aveva detto agli altri ragazzi che cosa stava progettando e dopo che tutti si erano entusiasmati per l'idea adorabile, avevano promesso di non pronunciare una sola parola con Liam. Non importava quante volte il Beta abbia chiesto, Theo ne era sicuro, cosa fosse più di cento volte.

Liam si agitò nella sua sedia, con le mani che si contorcevano in grembo mentre guardava fuori dal finestrino del furgone di Theo. Era nervoso ed eccitato, non era mai stato sorpreso con un appuntamento segreto prima. Picchiettò con i piedi per terra insieme alla musica natalizia che riempiva l'aria.

"Vuoi che ti stenda di nuovo?" Theo lo stuzzicò con un'occhiata al Beta mentre continuava a spostarsi sul sedile.

"Mi dispiace, sono solo eccitato. Non sono abituato alle sorprese. "Borbottò Liam mentre cercava di restare immobile.

Tutti pazzi per la Thiam 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora