Autore: SeaxWitch
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/14198643
Trama: Theo cerca di fare uno scherzo a Liam dicendogli che i lupi mannari possono parlare ai cani e che l'animale domestico della famiglia di Liam, Presley, ha alcune storie da raccontare. Sicuramente non si aspetta la confessione che ne segue.
Talk to the Animals
Theo siede in attesa nella camera da letto di Liam per quella che sembra un'ora, anche se una rapida occhiata all'orologio gli dice che sono passati solo quindici minuti. I suoi occhi si spostano ancora una volta dalla porta della camera alla finestra, allungando leggermente il collo per vedere il vialetto che porta alla casa. Se Liam non arriva a casa presto, Theo perderà l'unica opportunità che ha di fare il suo primo scherzo per il Pesce d'Aprile.
Liam gli dice sempre di comportarsi come un vero adolescente e questo è quello che gli adolescenti fanno, no? Fanno stupidi scherzi ai loro amici. Allungandosi di nuovo per guardare fuori dalla finestra, inizia a battere ripetutamente le dita contro le sue cosce. Qualche istante dopo scorge una figura che sembra Liam che risale il vialetto, il cappuccio della sua felpa è tirato su per proteggerlo dalla leggera pioggerellina che cade dal cielo.
Theo alza gli occhi al suono dei passi fragorosi di Liam sulle scale, non capisce ancora come qualcuno possa camminare così rumorosamente. Sorride quando i passi vengono rapidamente seguiti dal tap tap frettoloso degli artigli smussati di Presley che segue il ragazzo. Il cane nella stanza lo renderà ancora migliore.
La porta della camera da letto si apre e Liam si blocca quando vede Theo sdraiato sul suo letto. "Uh, Theo. B-bello vederti qui, da solo, nella mia stanza" balbetta, facendo qualche passo incerto nella stanza e chiudendo la porta dietro di sé. "Cosa vuoi?"
Theo cerca di mantenere la faccia seria mentre dice "Penso che dobbiamo parlare".
L'intero corpo di Liam sembra irrigidirsi, le sue spalle si mettono in linea retta, le sue labbra si contorcono ansiosamente. "Di-di cosa?"
"Non so se qualcuno te l'ha mai detto ma ..." fa oscillare le gambe, appoggiando i piedi sul pavimento di legno, allungando la mano per accarezzare il pelo color albicocca di Presley. "-Quando ci trasformiamo in lupi, possiamo parlare coi cani."
"Cazzate" dice Liam con un respiro, gli occhi sempre più grandi.
"È vero. E' qualcosa a che fare con la parte canina di noi. Trasformarsi completamente aumenta la connessione e ci permette di comunicare con i cani. Te lo sto dicendo solo perché cavolo, il tuo piccolo carlino ha delle storie interessanti da raccontare .." dice Theo con un sorrisetto diabolico.
Si aspetta che Liam lo spinga, lo derida e gli dica che sta dicendo solo stronzate ma invece la mascella gli si indurisce visibilmente e gli occhi spalancati si dirigono verso il cane seduto vicino ai piedi di Theo.
"Io-" La bocca di Liam si apre e si chiude ma non escono più parole.
"Puoi cancellare la cronologia del browser Liam, ma non puoi cancellare cio' che lui ha visto. Si sente violato sai." Theo preme le sue labbra strettamente insieme nel tentativo di reprimere le sue risate.
Liam emette un suono strozzato. "Lui si sente violato? Che ne dici di tutte le volte che l'ho visto leccarsi le palle eh? Ha avuto qualche riguardo per i miei sentimenti, allora?" Strilla, la sua voce di un'ottava o due superiore al normale.
Theo si morde forte il labbro inferiore, scuotendo la testa in modo deluso. "Non è tutto ciò che ha da dire.."
"C-che altro?" Chiede Liam tranquillamente, la sua voce a malapena più di un sussurro.
"Penso che tu sappia cosa, Li." Theo aggrotta le sopracciglia.
"Io-io non volevo. Ma la tua faccia, mi viene in mente a volte quando meno me lo aspetto e io-io non posso farci niente. E' stata solo una volta, lo giuro. Mi stavo masturbando e ho iniziato a pensare a te e poi non potevo smettere. Non mi aspettavo che il cane entrasse e giuro, il tuo nome mi è scivolato fuori, è stato un incidente." Liam dice rapidamente, la sua lingua che guizza per inumidire le sue labbra secche.
La mascella di Theo cade e lui può sentirsi battere le palpebre eccessivamente, incapace di distogliere lo sguardo da Liam. Questo non è affatto come aveva immaginato che andasse
"E non devi preoccuparti - quando gli ho detto che mi fai sentire come se stessi galleggiando in aria e che il mio cuore batte più velocemente ogni volta che entri in una stanza o che il mio stomaco si attorciglia ogni volta che non sei in giro e non riesco a pensare lucidamente finché non siamo di nuovo insieme - non volevo dire che sono innamorato di te o qualcosa del genere." balbetta Liam, con il respiro che gli si spezza in gola.
"Uhm ..." Il respiro di Theo è ora irregolare e riesce a sentire il battito veloce e pulsante nel suo petto, è quasi assordante per le sue orecchie. "Pesce d'aprile?" Mormora, il suo cervello sta ancora cercando di elaborare quello che sta succedendo qui.
"Cosa?" Sibilò Liam, la sua voce era distorta dalla tensione. "Sei un tale stronzo." Sputa fuori, camminando verso la porta chiusa.
"Liam, aspetta!" Chiama Theo, i suoi piedi si muovono rapidamente attraverso la stanza. Liam si gira, i suoi occhi sono severi mentre fissano quelli di Theo, lui si agita sotto il suo sguardo ma riesce a forzare le sue parole. "A me sembra che tu sia innamorato e .. Lo so perché-" Fa un respiro profondo "è esattamente come mi sento io quando sono con te."
"Questo è un colpo basso anche per te." Liam sbuffa, girandosi verso la porta, tirando la maniglia.
Theo sbatte la porta. "Ascoltami! Questa volta non sto mentendo, guarda ... "p rende una mano di Liam mentre il ragazzo si gira per affrontarlo di nuovo. Portando la mano sul suo petto e appiattendo il palmo di Liam sul suo cuore. "Come puoi probabilmente sentire, non ho il controllo del mio battito cardiaco o dei miei chemo segnali in questo momento." Osserva mentre le narici di Liam si allargano, profumando l'aria. "Allora dimmi cosa senti e ascoltami mentre dico questo - non sto più scherzando. Ti amo."
Caldi sbuffi di respiro sfiorano le sue labbra, mentre Liam fissa lo sguardo nel suo. Il cuore di Theo batte più forte e più veloce nel suo petto mentre Liam mette le mani sulla sua vita, tirandolo più vicino. Liam inclina la testa, baciandolo dolcemente all'inizio ma poi con un rapido grado di intensità che fa aderire Theo a lui, spingendo i loro corpi più vicini. Le labbra di Liam si muovono sulle sue velocemente, Theo usa l'opportunità per approfondire il bacio, le loro lingue si accarezzano dolcemente l'una con l'altra.
Si staccano dal bacio, ansimando pesantemente con piccoli sorrisi sui loro volti. L'odore dolce del miele per la completa soddisfazione riempie la stanza.
"Come puoi davvero aver creduto che parlo con i cani?" Theo sbuffa. "Cosa c'è che non va in te?"
Liam geme, nascondendo la sua faccia nella spalla di Theo. "Avevo un sacco di sensi di colpa, ok? Avrei creduto a tutto ciò che avessi detto in quel momento."
Al suono delle risate di Theo, Liam alza la testa, socchiudendo gli occhi in direzione di Theo. "Penso che dovresti essere tu a ordinare il cibo stasera, sai per tutto il trauma che mi hai causato."
"Come vuoi" sorride Theo, premendo un bacio casto sulle labbra di Liam. Non riesce a cancellare il sorriso dalla sua faccia mentre esce nel corridoio, alla ricerca dei menu a portar via.
Se il Pesce d'Aprile sarà così ogni anno, allora potrebbe essere appena diventata la sua nuova festa preferita.
FINE.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕
WerewolfRACCOLTA DI STORIE BREVI SULLA THIAM! (Conclusa, revisionata e corretta) Le storie e le os non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thiam che ci sono sul web. Ovviamente di ogni storia citerò autor...