Autore: SupernaturalIdjit16
Os in inglese: https://archiveofourown.org/works/13645203/chapters/31362852
Trama: Liam scrive in un messaggio a Theo ciò che prova, con l'intenzione di cancellarlo poi per 'liberarsi' dei suoi sentimenti. Il suo piano va all'aria quando invece invia il messaggio. Caos assicurato.
Delete it. Now!
Liam si sentiva un idiota lì sdraiato sul letto con le coperte tirate sul petto mentre i suoi pensieri gli impedivano di dormire. Maledetti pensieri gay che lo stavano tenendo sveglio ogni notte nelle ultime settimane. Non poteva farci niente, la sua mente continuava a tornare a pensare a Theo. Il modo in cui la chimera lo teneva ancorato e al sicuro, il modo in cui lo guardava quando sorrideva sinceramente, il modo in cui la sua risata risuonava quando trovava divertenti anche le cose più stupide. Si stava innamorando della chimera ... veramente.
Sentimenti come questi erano difficili da evitare, specialmente quando quella persona viveva nella stessa casa ed era a due porte dalla sua camera da letto. Sperava davvero che Theo non potesse sentire il suo battito cardiaco e il modo in cui batteva in modo incontrollabile. Perché Theo doveva fargli questo effetto? Gemette mentre guardava la sveglia sul comodino. 3:00. Scherzi? Liam sarebbe sembrato uno zombie tutto il giorno se non fosse andato a letto ora. Rotolò su un fianco e guardò il muro prima di chiudere gli occhi. Poteva farcela, tutto quello che doveva fare era rilassarsi e non pensare ... sbatté le palpebre con gli occhi sbarrati. Questo non funzionava, essere troppo stanco rendeva ancora più difficile per lui controllare i suoi pensieri.
Si tirò su a sedere e prese improvvisamente il telefono. Aveva letto da qualche parte che scrivere i tuoi pensieri aiutava a sbarazzarsi di loro. Tipo scrivere le tue emozioni in una lettera e poi darle fuoco. A quanto pare bruciare le parole poteva far svanire i sentimenti e a questo punto Liam era fottutamente disperato da provare. Non aveva voglia di alzarsi per scrivere una lettera vera, quindi l'avrebbe digitato per messaggio per poi cancellarlo. Una semplice soluzione al suo problema in corso. Aveva solo bisogno di far uscire i sentimenti dal suo petto. Le dita di Liam si libravano sopra lo schermo, aprendo i suoi messaggi di testo prima che iniziasse a digitare.
~ Ti amo, Theo. Ecco, l'ho detto, o piuttosto l'ho digitato, ma è la stessa cosa. È fuori adesso. Non è più intrappolato nella mia testa. Mi stai facendo impazzire, lo sai? Sei costantemente nella mia mente. Dici che non smetto mai di pensare, beh, indovina un po'? Questa volta è colpa tua, coglione. Voglio dire, come è possibile essere così bello. Sembra che tu sia stato scolpito nel fottuto marmo o da Dio stesso. Sì, lo so "Sono ateo, idiota", ma comunque non è per quello. Non è solo il tuo aspetto (voglio dire, Dannazione), ma è anche la tua personalità. Il modo in cui sei intelligente, incredibilmente intelligente. Certo all'inizio non hai usato il tuo cervello per la migliore delle cause, ma sei comunque fottutamente attento e intelligente, è pazzesco. Mi piace anche quanto tu sia sarcastico. Quando ti comporti come uno stronzo e hai quel sorrisetto sul tuo viso, come se pensassi di essere la persona più esilarante del mondo. Lo sapevi che lo fai? Mi comporto come se lo odiassi, ma non è davvero così. Per non parlare del fatto che mi sopporti tutto il tempo. Sei l'unica persona che non mi tratta come una bomba a orologeria. Non mi fai sentire come se fossi un mostro. Sei sempre lì per me, mi calmi, mi ancori. Chi avrebbe detto che di tutte le persone al mondo saresti stato proprio tu a tenermi lucido. Dovrei ringraziarti per questo. Non credo di averlo mai fatto. Mi hai salvato il culo così tante volte e non penso di averti mai detto quanto l'ho apprezzato. Probabilmente non sarei vivo ora se non fosse per te. Non so quando è successo esattamente, ma tutto quello che so è che mi sono innamorato di te, veramente e velocemente. Così tanto che sto scrivendo un intero romanzo sui miei sentimenti sdolcinati alle 3 del mattino. Sai qual è la parte peggiore? Non riesco nemmeno a inserire tutto ciò che voglio dire in questo messaggio. Sai che non sono bravo con le parole. Sono le 3:30 del mattino e me ne vado con questa nota finale, tu meriti di essere amato Theo. So che non ci credi, ma lo meriti anche se non dovesse essere con me. E spero che un giorno anche tu ti senta così, spero che trovi qualcuno che ti mostri cos'è la felicità. Spero che trovi qualcuno che ti faccia sorridere. Dovresti davvero sorridere di più, perchè il tuo sorriso è bellissimo. ~
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕
WerewolfRACCOLTA DI STORIE BREVI SULLA THIAM! (Conclusa, revisionata e corretta) Le storie e le os non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thiam che ci sono sul web. Ovviamente di ogni storia citerò autor...