Mondo parallelo: generi invertiti
Capitolo 2. Thiam incontra Thiana
Theo si sentì un po' stordito quando finalmente si svegliò. Si rese conto che giaceva sul pavimento della cucina di Liam. Si guardò freneticamente in giro alla ricerca di Liam, trovando il ragazzo a pochi passi di distanza, ancora incosciente.
"Liam" Theo sibilò, alzandosi lentamente. Più a lungo era sveglio, minore era il dolore alla testa.
Il ragazzo si mosse leggermente, ma non si alzò. Theo roteò gli occhi, si sporse in avanti e si tolse la scarpa. Mirò per un momento prima di lanciarla direttamente sul viso di Liam.
Liam si svegliò di soprassalto, gemendo di dolore. Quando notò la scarpa, lanciò immediatamente un'occhiata a Theo.
"Per cos'era quello coglione?"
"Dormivi come un sasso"
E poi tutto tornò velocemente in mente a Theo. I boschi, la capanna, la strega e l'incantesimo.
"Liam, ieri sera-" iniziò Theo.
"Con la strega nella capanna?" Chiese Liam. Theo annuì.
"Era reale?"
"È Beacon Hills, ovviamente è successo davvero" Liam sbuffò.
"Ma il suo incantesimo avrà funzionato?" Theo chiese ancora
"Non mi sembra" Liam si guardò intorno "Forse ci stava prendendo in giro?"
"Sì" Theo sospirò "Probabilmente"
"Non per rovinare il vostro momento, ma perché voi ragazzi siete nella mia cucina?"
Entrambi sobbalzarono alla nuova voce. Apparteneva a una ragazza.
Theo guardò verso la porta e vide una ragazza bionda che stava lì in piedi. Aveva gli occhi blu e severi che spaventarono Theo. Perché quelli erano gli occhi di Liam.
Theo aveva passato abbastanza tempo a fissare quegli occhi da memorizzarne ogni singolo dettaglio. Sapeva, senza dubbio, che quelli erano gli occhi di Liam.
"La tua cucina?" Liam inclinò la testa "Questa è la mia cucina"
"A meno che io non abbia un fratello perduto da tempo, sono abbastanza sicura che tu abbia torto" alzò un sopracciglio verso di loro.
"Theo, cosa sta succedendo?" Liam si voltò a guardare Theo, che era rimasto a bocca aperta.
"Liam-" Theo ha iniziato "-sei tu"
"Haha Theo, molto divertente" Liam lo guardò.
"Sono serio Liam, lei è te, ma versione ragazza"
Gli occhi di Liam si spalancarono. "Porca puttana"
"Liana, cosa sta succedendo laggiù?" un'altra ragazza gridò dal piano di sopra.
"T, vuoi venire qui?" la ragazza, Liana, rispose.
"Theo, sono una ragazza" Liam ansimò.
"Perché ho i capelli castani da maschio?" Chiese Liana. Theo non poté fare a meno di ridere, perché era così fottutamente bizzarro.
"Mason li ha tinti" Liam scrollò le spalle.
"Mason, intendi la mia migliore amica Maisie?"
"Sono tutti ragazze qui?" Liam chiese sorpreso.
"No, Lydian e Malik sono ragazzi"
"Porca puttana" ripeté Liam.
Porca puttana veramente. Quella dannata strega li ha davvero mandati da qualche altra parte.
STAI LEGGENDO
Tutti pazzi per la Thiam 💕
WerewolfRACCOLTA DI STORIE BREVI SULLA THIAM! (Conclusa, revisionata e corretta) Le storie e le os non sono opera mia, ma sono traduzioni in italiano fatte da me delle centinaia di fanfiction thiam che ci sono sul web. Ovviamente di ogni storia citerò autor...