Sweet Talking. Capitolo 6 [FINE]

6.5K 264 582
                                    

Capitolo 6. A come Amici che fanno cose insieme

Theo aveva baciato un totale di tre persone. La prima era stata una ragazza che incontrava spesso in uno skate park, e lei era la ragione per cui alla fine aveva imparato come andarci bene. Era arrivata di corsa dopo essersi rotto il braccio per l'ottava volta, fortunatamente era riuscito a nascondere quella ferita fino a quando non era guarita. Il resto del pomeriggio l'aveva trascorso con lei che gli insegnava alcuni trucchi, spiegandogli il modo e poi mostrandogli come si faceva. Aveva condiviso storie dei suoi fallimenti mentre imparava, ridendo, parlando del periodo in cui finì per avere un trapianto di pelle dopo una caduta particolarmente brutta su una collina ripida. E lui le aveva detto di come si era rotto il braccio, facendolo sembrare successo anni prima piuttosto che ore. Finì con lei che gli rubava il suo primo bacio. Era stato ... Bizzarro, un po 'imbarazzante, ma era sicuro che tutti i primi baci fossero così, ma le sue labbra erano morbide e avevano il gusto della cherry coke che aveva bevuto e per un momento lo aveva fatto sentire normale.

Se n'era andato pensando che non sarebbe mai piu' riuscito a vederla di nuovo e gli stava bene, ma l'aveva rivista di nuovo, la sera dopo. Aveva osservato mentre urlava, contorcendosi contro il tavolo operatorio mentre i Dottori del terrore si mettevano al lavoro. Mentre digrignava i denti chiedendosi perché non avesse prestato più attenzione quando gli aveva parlato dell'innesto cutaneo, ma sapeva che non avrebbe avuto importanza anche se avesse collegato i punti. Non le avrebbe detto di correre, non avrebbe cercato di aiutarla. Non disse una parola per tutto il tempo in cui i dottori lavorarono. Guardò appena mentre il suo stomaco si contorceva come se serpenti fossero dentro di esso. Mentre i suoi occhi incontravano quelli di lei, le lacrime le scendevano lungo le guance e un'accusa nei suoi occhi. Non si preoccupò di cercare di dirle che non sapeva che sarebbe stata la prossima. È morta tre giorni dopo, e loro si sono trasferiti nella prossima città, l'unica cosa a riprova del loro passaggio lì, furono i ragazzi morti e lo skateboard di Theo abbandonato in un tunnel buio, e Theo se ne andò dicendo a se stesso che non importava.

Il suo secondo bacio fu con Tracy. Quella volta sapeva esattamente quanto male sarebbe andata per lei, ma non lo fermò. Aveva il sapore del sangue che si attardava nella parte posteriore della gola di Theo, le sue labbra avevano sentito la bruciatura del ghiaccio contro le sue, gelide con la consapevolezza di ciò che stava per fare. Avevano continuato a formicolare anche dopo qualche ora, un ricordo di quello che aveva fatto, anche se si era detto che non era un grosso problema, che lui l'aveva solo rimessa dove l'aveva trovata, che anzi, lei avrebbe dovuto essergli grata per il tempo in piu' che lui le aveva dato. Che lui l'avesse baciata, dandole un ultimo bel ricordo prima di morire. Non aveva importanza, si disse che non importava.

Il terzo era Liam. Liam che aveva sconfitto i Dottori, che sapeva di vodka e aveva l sapore amaro del lupo. Liam per il quale Theo avrebbe ucciso, a cui non avrebbe mai detto di scappare perché lo avrebbe spinto via lui stesso, costringendolo a muoversi con la forza perché sapeva che Liam non sarebbe mai scappato di sua spontanea volontà. Le labbra di Liam erano calde, come un bacio di fuoco, con la barba che graffiava il mento di Theo. Liam che Theo sperava avrebbe incontrato un destino più gentile degli altri due, perché lui era importante, contava.

Gli occhi di Theo si spalancarono quando vide i suoi artigli scivolare fuori, le estremità che si tendevano contro la pelle di Liam lasciandogli pungiglioni di sangue che colavano lungo il loro corpo. Tirò indietro le mani, sbattendole nel petto di Liam costringendolo a scendere dal letto. Liam colpì il pavimento con un guaito spaventato mentre Theo si affrettò a sollevare gli artigli graffiando le lenzuola come faceva lui.

"Che cosa ho fatto?" Piagnucolò Liam. Theo strinse la mano, ma i suoi artigli rimasero fuori. "Stai bene? Il tuo cuore sembra impazzito" Theo sobbalzò mentre la mano di Liam si posava sulla sua spalla.

Tutti pazzi per la Thiam 💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora